Pin It

10:49:24 MADDALONI. Stavolta ci sono anch’io, per amore della mia città, mi candido alla carica di consigliere comunale.

È arrivato il tempo dell’impegno concreto per la mia città, impegno nato non di certo oggi, come molti amici e conoscenti sanno ho sempre dedicato la maggior parte del mio tempo a tutto ciò che culturalmente e socialmente credo aiuti una città a crescere.

Mi candido convinto dell’idea che la buona politica si può e si deve fare, se si ha un ideale da seguire, se si hanno dei principi da non tradire mai, come legalità, trasparenza e dialogo.

Ad oggi il distacco tra politica e vita di tutti i giorni è più netto che mai, per questo motivo chiedere la fiducia ai Maddalonesi rappresenta un atto di estremo coraggio per chi si candida per rappresentare i propri concittadini.

La mia candidatura non porta con sè nessuna particolare promessa. 

I cittadini dovrebbero pretendere, da chi si candida per rappresentarli, solo il massimo impegno affinché si possa seriamente parlare di rinascita e di futuro, sarà questo il faro che guiderà la mia azione in consiglio comunale, impegnarmi al massimo, per noi, per la nostra città, se mi riterrete meritevole.

Per questo motivo vi chiedo un voto giovane, un voto libero, un voto per il futuro e la rinascita di questa città.

Lo dichiara Agostino Di Silvestro, candidato al consiglio comunale di Maddaloni nella lista del M5S.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:76 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:69 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:59 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more