Pin It

14:54:58 ALIFE. Le tre squadre scese in campo la scorsa tornata elettorale (Uniti per Alife; L’Elefante e CambiAmo Alife) sono diventate ufficialmente una e si chiamerà “Patto per Alife”.

Continuano incessantemente gli incontri dell’ormai unica compagine il cui candidato sindaco il prossimo 14 e 15 maggio tenterà la corsa alla fascia tricolore.

“Si sta lavorando già da giorni ad un programma condiviso, che sia essenziale, realizzabile e serio” fanno sapere i partecipanti, sempre più numerosi e sempre più motivati.

“La riorganizzazione attenta della macchina comunale e la scelta accurata di un squadra di professionisti che possano intercettare fondi sono i due punti cardine da cui ripartire” ha evidenziato il candidato sindaco Salvatore Cirioli.

Ad una manciata di giorni dalla presentazione delle liste tutto è pronto per portare avanti un progetto condiviso e partecipato e tutti i candidati delle tre compagini si sono detti pronti a farsi avanti in qualsiasi momento ce ne fosse la necessità. Tra qualche ora la presentazione del logo ma intanto si sta dando spazio alla parola “Patto”, ampiamente condivisa dal gruppo, perché il vero significato, che va ben altre il senso letterale del termine, è che tutto il gruppo, rappresentato dal candidato sindaco Salvatore Cirioli, sarà disposto a “scendere a patti” SOLO con gli alifani.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:123 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:112 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:103 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more