Pin It

08:25:30 ALIFE. È stato raggiunto un accordo per Alife e il progetto sarà principalmente (ma non solo) la sintesi delle tre compagini che più hanno dimostrato di lavorare costantemente e con tenacia ad una prospettiva di vera rinascita in questi anni: “Uniti per Alife”; “L’Elefante” e “Cambiamo Alife”.

Dopo un lungo e serio confronto si è arrivati alla svolta.

A scegliere il candidato sindaco Salvatore Cirioli sono stati sia il suo gruppo sempre unito del 2018, a dimostrazione del fatto che era una squadra in grado di amministrare sulla base di solidi principi e non di interessi dei singoli; sia le altre due squadre rappresentate dall’avvocato Vincenzo Guadagno e dall’ingegnere Fausto Sabino, che giorno dopo giorno e fianco a fianco, per cinque anni, hanno avuto modo di toccare con mano la sempre più tangibile somiglianza e convergenza di idee che c’è nei loro tre programmi.

L’obiettivo comune a cui si sta lavorando è un progetto unico, forte, che ha superato i personalismi e ha scelto, insieme e in armonia, sindaco e candidati. Forte il segnale di maturità da parte di aspiranti amministratori che alle scorse elezioni, pur avendo avuto riscontri eccellenti in termini di consenso, hanno favorito ogni forma di collaborazione per poter fare gli interessi di tutti gli alifani.

Condivisione di un programma unico e campagna elettorale mirata ad illustrare, in modo semplice e diretto, cosa si intende fare per riportare Alife al centro della scena, esattamente come merita.

“Ogni cittadino libero e dotato di una forte integrità morale può aderire al nostro patto per Alife”, questo il messaggio lanciato dal medico Salvatore Cirioli.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:86 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:78 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:68 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more