Pin It

17:09:36 CASERTA. Non si placa la querelle che vede coinvolti la Gisec SPA e il consigliere provinciale Maurizio Del Rosso.

Quest’ultimo infatti per adempiere al mandato elettorale, aveva richiesto la documentazione alla società provinciale, la quale tuttavia ha  parzialmente negato l’accesso agli atti.

Del Rosso non condividendo l’operato della società, ha chiesto anche l’intervento dell’ANAC. La Provincia di Caserta a questo punto, proprietaria della società GISEC SPA,  ha invitato l’azienda alla trasmissione degli atti richiesti dal consigliere, ma ancora una volta, contravvenendo alle indicazioni/suggerimenti della proprietà, la GiSEC S.p.A. ha di fatto nuovamente negato la trasmissione in formato informatico o tramite posta elettronica della richiesta documentazione, ed in merito ai verbali del CDA, ha ancora invitato il consigliere  “a meglio specificare le tematiche di Suo interesse al fine di evadere la richiesta nel più breve tempo”.

L’ultimo rifiuto ha mandato su tutte le furie Del Rosso che ha presentato una mozione affinché il Presidente della Provincia ed il Consiglio Provinciale valutino l’adozione del provvedimento di revoca del Presidente del Gisec S.p.A. ed eventualmente,  porre in essere ogni iniziativa e/o atto finalizzato all'immediata revoca dell’incarico conferito al Presidente della Gisec S.p.A. e dei membri del CDA.

Inaccettabile – dichiara Maurizio Del Rosso - che una società partecipata, anche dopo aver avuto espresse indicazioni dalla sua proprietà, ovvero la Provincia di Caserta, continui a negare da circa due mesi la documentazione come richiestaPer questo motivo ho depositato una mozione con la quale chiedo la revoca dell’intero CDA”

La parola ora passa al Consiglio Provinciale.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:93 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:82 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:72 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more