Pin It

21:47:29 SANTA MARIA CAPUA VETERE. L’alta moda e la classe fa di nuovo tappa a Santa Maria Capua Vetere: un pomeriggio esclusivo è in programma domani dalle 17 alle 20 da Petra Boutique dove sarà presentato Jnferno parfum, il profumo con le note olfattive che hanno saputo conquistare gli ambienti più in dell’alta moda milanese.

E, proprio dopo il successo del lancio di Milano Jnferno sarà presentato nell’esclusiva boutique sammaritana dove rappresenterà il coronamento e il completamento della bellissima collezione di abiti invernali in esposizione.

Jnferno nasce dalla fusione tra passato e presente, dallo studio di un profumo degli anni ottanta nato dall'estro di Titti Petrucci e delle boutique Jossa rimasto intatto negli anni, rielaborato e sublimato per risultare attuale e seducente, quasi ipnotico.

La 'J' è stata usata volutamente per unire due mondi dando un'accezione positiva ad un concetto che nell'immaginario risulta essere negativo. Quest'essenza ha come obiettivo risvegliare i sensi, travolgere con la sua sensualità afrodisiaca per ricordare a chi lo indossa che bisogna arrendersi al piacere prima di elevarsi spiritualmente.

Siamo corpo ed anima e ce lo ricordano le note olfattive che ci fanno viaggiare dalla materialità del legno di guaiaco, il legno usato per gli elisir di giovinezza, al calore del cuoio e del tabacco bruciato, per poi immergerci nella balsamicità del vetiver e cullarci tra le dolci note dell'ambra e del patchouli ed infine conturbarci con la suadenza della violetta, elemento usato nelle pozioni d'amore .

Jnferno si divide in White' e 'Black'. Il primo è adatto per il quotidiano, il secondo per i momenti più intensi, ma la vera diavoleria e mixarli…

 


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:104 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:95 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:86 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more