Pin It

20:14:02 CASERTA. È con grande soddisfazione che la prof Stefania Modestino, candidata al Senato per le scorse elezioni politiche, annuncia la nascita dell’associazione Riformisti per Terra di LAVORO: “Sono felice di aver riunito la squadra che mi ha sostenuto alle elezioni con un risultato che nessuno si aspettava e che abbiamo ottenuto solo ed unicamente grazie alla credibilità costruita negli anni senza alcun aiuto politico.

Siamo una bella squadra che si è riunita intorno all’obiettivo di determinare un’inversione di tendenza della politica a Caserta e in tutta la Provincia che preferisco indicare complessivamente come “Terra di lavoro” per rendere chiaro un ritorno alle tradizioni di questo territorio sempre laborioso nelle diverse attività che lo connaturano.

Inoltre - ha aggiunto la Modestino - abbiamo concordato una linea di azione culturale e sociale finalizzata a “riformare” la politica del territorio e a scongiurare che in futuri sia ridotta-come è oggi - a gestire la pubblica amministrazione non con spirito di servizio, ma come luogo di affari e di interessi personali”.

Tra i membri fondatori che saranno anche i componenti del Cd, i consiglieri comunali di Caserta l’avv Romolo Vignola, candidato Sindaco alle amministrative, e il dott Dino Fusco, l’avv Alessandro Barbieri, la dott Lucrezia Cicia, l’ing Vittorio Piccolo già consigliere dell’ordine napoletano, l’avv Giuseppe Pilato, l’ing Giuseppe Avenia, l’ing Armando Lunello, Luigi Maria D'Angelo l’imprenditore Franco Mastroianni e Raffaele de Martino. 

“Una squadra forte e determinata e, soprattutto, unita su valori civici e diritti civili” ha concluso Stefania Modestino “e sono certa che sapremo incidere su questo sfortunato territorio”


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:77 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:70 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:60 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more