Pin It

12:21:32 Maddaloni in movimento nasce dalla volontà un gruppo di cittadini che si sono ritrovati a confrontarsi sull’attuale situazione socio politica della città di Maddaloni e dopo un’attenta e curata discussione hanno deciso di dar vita ad un gruppo civico che ha come obiettivo cardine quello di segnare un cambiamento netto rispetto all’attuale stato di una città nella quale sono ormai inesistenti momenti di sana discussione per il futuro della città e partecipazione alla cosa pubblica.

È priorità dell’associazione contribuire ad un ricambio generazionale a livello amministrativo oggi più urgente che mai, i giovani maddalonesi sono troppo spesso estromessi da quelle che sono le decisioni che riguardano la loro città e quindi il loro futuro, crediamo nell’importanza di un ricambio generazionale soprattutto perché Maddaloni per tornare ad essere fiore all’occhiello della provincia di Caserta ha bisogno di essere affidata a menti esperte ma giovani, capaci di guardare al futuro e farsi trovare pronti per le nuove sfide sia sociali e politiche del domani.

Crediamo nella necessità di costruire un programma per la città che non si basi su slogan elettorali e false promesse ma nasca dall’ascolto diretto delle problematiche dei maddalonesi, solo con l’ascolto e il conseguente studio e analisi delle problematiche si può assicurare al cittadino il soddisfacimento di ogni suo bisogno.

Il nostro impegno per la città si porrà in netto contrasto e opposizione rispetto a politiche clientelari e prive di qualsiasi parvenza di legalità, siamo pertanto aperti al dialogo e alla collaborazione con tutte le forze migliori di questa città, privati cittadini, associazioni e forze politiche che hanno come obiettivo la rinascita sociale, politica e culturale della nostra amata Maddaloni.

L’associazione è aperta a tutti coloro che nel rispetto dei principi indicati nel presente comunicato vogliano apportare il loro contributo. Per ulteriori informazioni è possibile contattarci all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sulla pagina Facebook “Maddaloni in Movimento”

                                    Il comitato direttivo

Agostino Di Silvestro

Andrea Santangelo

Giulio Carfora

Michele Ferraro

Gerardo Guerrino

 Vincenzo Ferraro


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:93 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:82 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:72 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more