Pin It

13:21:48 Arriva la sfuriata della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni dopo le contestazioni ricevute in occasione del comizio di Caserta.

«E’ la sesta volta che accade – ha sottolineato – evidentemente qualcuno vuole inasprire gli animi per poi fare campagna elettorale contro Fratelli d’Italia. Pretendo risposte, ho contattato il ministro Lamorgese.

Fortunatamente i nostri militanti ancora una volta hanno dimostrato un grande senso di responsabilità».

La vicenda viene commentata anche da una nota del coordinamento di Gioventù nazionale.

«Siamo rimasti stupiti nel leggere i racconti che sono stati fatti riguardo il comizio di Giorgia Meloni domenica scorsa a Caserta. Continuiamo a leggere su giornali locali e nazionali di aggressione nei confronti dei contestatori...ora basta, proviamo a raccontare un po' di verità – si legge -

I manifestanti accorsi erano perlopiù ragazzini espressione di noti centri sociali che, guidati e gestiti da un paio di "adulti", hanno impiegato gran parte del loro tempo sì con dei volantini in mano, ma urlando sopra le parole di Giorgia Meloni definendola nel peggiore dei modi, insultando i presenti e provocando ininterrottamente i ragazzi di Gioventù Nazionale che erano lì intorno.

Nessuno di noi ha reagito ad alcuna di quelle provocazioni.

Grave è che esponenti politici locali e nazionali raccontino una versione dei fatti che non corrisponde al vero solo per gettare del fango su Fratelli d'Italia e per guadagnare un briciolo di visibilità.

Per quanto han provato, non sono comunque riusciti a rovinare la bellezza di Piazza Margherita, delle bandiere alzate al cielo, della commozione negli occhi di chi sa che sta per vivere un momento storico per la destra italiana e per la nostra Patria.

Ribadendo le parole del coordinatore provinciale di Fdi Marco Cerreto, ricambieremo le offese con i milioni di voti che gli italiani ci accorderanno.

Il nostro tempo verrà, e noi siamo pronti».


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:84 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:76 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:66 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more