Pin It

15:46:18 Sarà la giornalista Carmen Letizia Giorgianni la candidata alla Camera nel collegio uninominale di Caserta.

Indicata da Fratelli d’Italia, la Giorgianni è Toscana, è direttrice di TeleIdea e presidente dell’associazione Vittima del Salvabanche.

Ufficiale anche la lista al proporzionale per la Camera di Fratelli d’Italia.

Marta Schifone è capolista, ma ricopre lo stesso ruolo anche nei listini di Na 01 e Na 02 e nel collegio uninominale Na 06.

La sua candidatura multipla rende il secondo Marco Cerreto capolista di fatto del listino Caserta Benevento. Completano la lista Eleonora Pace e Vincenzo Pagano.

Chiuso anche il listino al Senato con Giovanna Petrenga, Domenico Matera, Elena Scarlato e Giuseppe Fabbricatore.

La senatrice Petrenga è candidata anche al collegio uninominale senatoriale per il centrodestra e nella circoscrizione Campania 1 dietro all’ex presidente del Senato Marcello Pera e davanti a Rastrelli Sergio e Gabriella Peluso.

Il deputato uscente Giovanni Russo è stato catapultato a Napoli dove è quarto in due collegi, ma dove chi lo precede è candidato anche all’uninominale e al proporzionale in altre circoscrizioni.

Ecco i due listini napoletani:

Na1

Marta Schifone

Michele Schiano

Imma Vietri

Giovanni Russo

Na2

Marta Schifone

Luca Tancariello

Vietri Imma

Giovanni Russo

"Ringrazio Giorgia Meloni - dichiara Marco Cerreto, commissario provinciale e vice presidente dell'Assemblea nazionale - e il vertice del partito per aver individuato la mia persona per rappresentare Fratelli d'Italia  alla circoscrizione plurinominale alla Camera dei Deputati Caserta - Benevento . Un territorio vasto con tanti problemi ancora irrisolti . Affronterò questa sfida con entusiasmo e con il senso di responsabilità con cui ho sempre operato negli anni della mia militanza politica. Metterò a disposizione la mia competenza per il bene della nostra terra e per la nostra amata Nazione."

L'altro diriggente di Fratelli d'Italia Gimmi Cangiano sarà invece candidato sul collegio camerale uninominale di Aversa.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:99 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:90 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:81 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more