Pin It

18:40:52 Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia rende noto che l’avv. Giuseppe Tamburro, responsabile relazioni esterne della Fondazione Banco delle Opere di Carità, è stato nominato dal coordinatore regionale del partito Sen. Antonio Iannone, responsabile regionale del Dipartimento Nazionale Dipendenze e Terzo settore.”

La nomina dell’avv. Tamburro, dichiara il sen Iannone, è il riconoscimento all’opera ed alle idee di Giuseppe Tamburro, in un settore particolarmente delicato come quello delle dipendenze e del non profit che in Campania assume un ruolo centrale, grazie al ruolo che quotidianamente assumono associazioni, cooperative ed Onlus, che per noi di Fratelli d’Italia è altamente strategico perché spesso sono proprio questi enti che si sostituiscono o coadiuvano il settore pubblico nei servizi alla persona.

L’esperienza dell’avv. Tamburro consentirà al partito in Campania di favorire sinergie e dialogo con un settore strategico anche alla luce della recente riforma “

Soddisfazione espressa anche dalla Sen Petrenga che dichiara “ Il contributo che l’avv, Tamburro potrà dare al partito su tutto il territorio regionale è enorme, da mesi proprio da Caserta città stiamo attenzionando il fenomeno delle nuove povertà , dei servizi alle persone svantaggiate che sono sempre di meno a causa dei disagi finanziari degli enti locali, sviluppare sinergie con il terzo settore e potenziarne le ricadute sul territorio rappresenta una finalità strategica per il partito.

Il coordinatore provinciale Marco Cerreto infine , “ ringrazio il senatore Iannone per aver nominato l’avv. Tamburro, entrato a far parte da mesi della nostra famiglia politica tesserandosi a Fratelli d’Italia ha scelto di mettere al servizio del partito la sua esperienza su temi per noi centrali, quali l’assistenza alle persone svantaggiate, il sostegno alimentare agli indigenti, la lotta allo spreco, che oggi, sono temi che vengono affrontati specialmente dagli enti del terzo settore, dove lo stesso Tamburro vanta un esperienza pluriennale, Fratelli d’Italia da sempre impegnata nel mondo del terzo settore favorirà sempre la massima sinergia tra cittadinanza attiva, volontariato ed enti locali , e avere in squadra a livello regionale l’avv. Tamburro rappresenta per tutta la nostra comunità politica un salto di qualità notevole.”


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:259 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:207 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:165 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more