Pin It

23:51:49 CASERTA. La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Matteo Dionisi. 

Difensore centrale classe 1985, nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia del Trento con cui ha conquistato prima la vittoria del campionato di serie D e poi collezionato 30 presenze in C.

Per lui una carriera che parla chiaro, con maglie importanti, tra le tante, quelle di Avellino, Padova, Latina, Savoia, Pordenone e Rieti.

“Arrivo a Caserta con grande entusiasmo – commenta Dionisi – Una piazza prestigiosa e sarà un onore ed un piacere indossare questa maglia.

Farò di tutto per ricambiare la fiducia riposta in me dalla società. Ritrovo mister Parlato che conosco da quando ero molto giovane.

Oltre a un tecnico di spessore, è un grande uomo, capace di metterci sempre la faccia e tanta voglia. So che per le vicissitudini dello scorso anno siamo chiamati a riaccendere l’entusiasmo della piazza. Normale che ci sia tanta amarezza. Tocca a noi dare uno scossone. Dobbiamo lavorare per conquistare quei risultati che possono portare la gente dalla nostra parte”.

La Casertana FC veste ADIDAS

Le iconiche three stripes approdano all’ombra della Reggia per affiancare uno dei club più antichi del panorama calcistico italiano. La Casertana FC è lieta di annunciare che nella stagione 2022/23 i falchetti vestiranno il glorioso marchio ADIDAS, grazie all’accordo formalizzato con la GG TEAMWEAR, tra i principali dealer nazionali dell’azienda tedesca.

Una partnership fortemente voluta dalla proprietà rossoblu nell’opera di rilancio del brand, che mira a catalizzare attorno alla Casertana FC non solo le principali realtà del territorio, ma anche marchi ed aziende di respiro nazionale ed internazionale.

Dalla sinergia con la GG TEAMWEAR, sponsor e fornitore tecnico ufficiale, nasce così la grande avventura che porterà i falchetti a vestire ADIDAS, sinonimo di stile, tradizione ed innovazione; valori condivisi in toto dallo stesso marchio del club fondato nel 1908 nella città della Reggia.

Abbigliamento da gara, allenamento e relax con le inconfondibili ‘tre strisce’ che daranno lustro a dirigenti, tecnici e calciatori che si apprestano a dare inizio alla nuova avventura sportiva.

Le famose maglie ‘strisciate’ della Casertana non poteva finire in mani migliori…


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:150 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:150 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:126 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more