Pin It

Conferenza stampa Casertana (foto Giuseppe Sorbo)07:40:46 CASERTA. Il presidente della Casertana D’Agostino presenta la nuova area tecnica della società in una conferenza stampa nella quale fissa anche gli obiettivi della prossima stagione nella quale i Falchetti puntano a tornare tra i professionisti.

Come ampiamente circolato nei giorni scorsi Alessandro Degli Esposti sarà il nuovo direttore sportivo, mentre in panchina siederà Carmine Parlato.

La novità invece è rappresentata da Walter Giobbio, ex calciatore ed allenatore dei falchetti che è stato scelto come responsabile del settore giovanile.

«Abbiamo puntato su quanto di meglio c’è in circolazione – ha esordito D’Agostino – per cercare di vincere e ritornare nella categoria che compete alla Casertana. Siamo ottimisti. Non c’è bisogno che presenti le nostre scelte in quanto la loro carriera parla chiaro».

Grande entusiasmo è stato espresso dal nuovo manager Degli Esperti. «Ho accettato l’offerta immediatamente – ha spiegato – il mio obiettivo è portare la Casertana più in alto possibile»

Si rivolge alla città, invece mister Parlato. «Ambiente, squadra e società devono lavorare nella stessa direzione», ha sottolineato.

Parlato ufficializza anche il suo staff: dal Trento arriva Carmine Marotta come suo vice, Raffaele Santoriello sarà preparatore atletico e Gennaro Iardino, sarà l’allenatore dei portieri. Confermato lo “storico” fisioterapista Antonio Pezzullo.

La Casertana si radunerà al Pinto il 18 luglio e vi rimarrà fino al 23 per effettuare le visite mediche di rito. Dal 24 tutti a Roccaraso dove i Falchetti saranno fino al 6 agosto per poi rientrare a Caserta dove si alleneranno fino al 13.

 


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:94 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:84 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:75 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more