Pin It

19:38:40 Enzo Guida sarà il quinto consigliere provinciale del Partito democratico. Il consiglio di Stato ha accolto l’istanza del sindaco di Cesa dopo la sospensiva del Tar che aveva consentito alla consigliera comunale di Caserta Liliana Trovato di rientrare nel parlamentino provinciale per qualche settimana.

«Anche il Consiglio di Stato (seconda sezione) mi ha dato ragione – ha spiegato il primo cittadino -

Rigettando l’appello promosso contro la sentenza del Tar Campania, che decretava la mia elezione al consiglio provinciale, ora potrò finalmente essere proclamato, con 5 mesi di ritardo.

Spero che presto sia data attuazione alla sentenza e possa sedere tra i banchi del Pd in consiglio provinciale, affinché possa rappresentare il territorio di appartenenza.

Grazie all’avvocato Giuseppe Costanzo che, ancora una volta, ha rappresentato le nostre tesi in modo magistrale.

Grazie ai tanti amici che hanno condiviso con me l’attesa e l’ansia».

In prima battuta la Trovata era stata eletta come settima consigliera della lista Caserta al centro davanti a Massimo Russo grazie all’attribuzione di un voto controverso di fascia E.

Proprio quel voto le permetteva di sopravanzare il collega del capoluogo e allo stesso tempo, di far scattare un ottavo seggio alla compagine di Caserta al centro a discapito del quinto seggio Pd.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:86 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:78 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:68 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more