Pin It

15:50:56 CASERTA. I Giovani Democratici, nella giornata di ieri, giovedì 19 maggio, hanno dato il via alla "campagna di ascolto", rivolta a tutti i cittadini casertani.

La campagna di ascolto è incentrata sull'istituzione dell'area pedonale a discapito della ZTL, argomento sempre attuale sul nostro territorio.

La proposta dei GD  è quella di un’area pedonale che riguardi non tanto i grandi assi viari del centro ma piuttosto le stradine che nei weekend si riempiono di turisti e movida.

Una proposta che verrà scritta con l’aiuto di tutti i cittadini casertani e sarà presentata in Consiglio comunale.

"Abbiamo iniziato ad ascoltare, come promesso,  tutti gli esercenti delle attività commerciali presenti nel quartiere Santella", afferma il segretario Michele Cozzolino.

"Il nostro obiettivo è quello di raccogliere le testimonianze di tanti cittadini casertani affinché si possa migliorare la gestione dell'intera area pedonale. Alla base della nostra iniziativa c'è la ferma volontà di diminuire i disagi e migliorare la vivibilità del centro casertano, non solo per i cittadini ma anche per gli esercenti"

"La campagna di ascolto andrà avanti per almeno un mese, per dare la possibilità a tutti di esprimere la propria opinione. È grazie al confronto e al dialogo che possiamo migliorare la nostra città e portarla al pari di tutte le altre nel mondo", conclude Cozzolino. 


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:103 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:94 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:85 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more