Pin It

09:50:33 E’ stata una gita istruttiva, quella che hanno effettuato i soci del Club Panathlon Caserta “Terra di Lavoro” ieri al Centro di Preparazione Olimpica di Formia.

Guidati dal presidente Giuliano Petrungaro, i soci del club con le consorti, presente il Governatore dell’Area Campania Francesco Schillirò con il cerimoniere dell'Area Ubert Bowinkel, sono stati accolti dal Direttore del Centro Preparazione Olimpica, il campione olimpico Davide Tizzano e dal suo collaboratore Alexandro Marconi.

Nell’aula magna si è svolta la cerimonia dei saluti e dei ringraziamenti dei presenti.

“Per noi è la prima attività sociale del nuovo consiglio direttivo – le parole del presidente Petrungaro - una attività fuori sede, di quelle che da tanti anni non venivano organizzate”.

Petrungaro ha poi anticipato che il prossimo 24 giugno si svolgerà la conviviale d'estate, quindi ha consegnato al referente del CPO Alexandro Marconi la nuova targa ricordo del Panathlon di Caserta.

Successivamente i presenti hanno assistito alla proiezione del video dei grandi campioni del passato quali Tizzano, Mennea e Montano, nonché dei medagliati dell'ultima Olimpiade che hanno effettuato al centro di Formia la loro preparazione.

Il saluto del Governatore Schillirò che ha ringraziato il Club di Caserta per la splendida iniziativa della giornata, ha preceduto il giro-visita dei presenti alle strutture del centro, nel corso del quale i presenti si sono intrattenuti con alcuni campioni presenti fra i quali il brasiliano recordman di salto con l’asta di Rio de Janeiro 2016 con la misura record di  mt.6,03, Thiago Braz da Silva che dallo scorso 13 maggio è tesserato dal Gruppo Sportivo AVIS di Barletta, la società dell’indimenticato Pietro Mennea.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:98 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:90 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:81 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more