Pin It

12:06:16 A distanza di meno di due anni dalle elezioni comunali del mese di settembre 2020 e superata la fase più critica della emergenza pandemica, stamane il Sindaco Vito Marotta ha formalmente conferito deleghe specifiche ai Consiglieri Comunali. 

Dunque, con spirito collaborativo e propositivo e con l’obiettivo di meglio approfondire le singole tematiche, i Consiglieri Comunali supporteranno e affiancheranno il lavoro della Giunta composta dal Vice Sindaco Raffaele Della Peruta e dagli Assessori Gaetano Mastroianni, Maria Natale, Alessia Tiscione e Antonio Terracciano, nonché il lavoro del Consiglio e delle Commissioni Consiliari presieduto da Eligia Santucci.

Ecco le deleghe:

Giovanna Campanile - Turismo e Marketing territoriale 

Teresa Cicala - Civico Cimitero 

Anna D’Amelio - Contenzioso

Nicola D’Andrea - Delegato Consiglio Generale Area di Sviluppo Industriale

Carmela Ferrante - Sanità e Pari opportunità 

Gennaro Mona - Raccolta differenziata

Giuseppe Palumbo - Rapporti con le Associazioni e attività laboratoriali

Mattia Tripaldella - Protezione Civile

Giovanni Varriale - Servizi demografici e Digitalizzazione 

Sento il dovere, dichiara il Sindaco Vito Marotta, - inoltre – di ringraziare i Consiglieri Comunali Franco Feola, Antonio Megaro e Giovanni Motta per il servizio che offrono quotidianamente alla nostra Comunità. Questi ultimi hanno ribadito - forti della loro lunga esperienza amministrativa e consiliare ed a prescindere da qualsiasi equilibrio politico - la loro volontà di lavorare principalmente accanto alla squadra dei più giovani, seguendo con impegno e scrupolosità l’azione amministrativa al fine di contribuire a superare ogni difficoltà e nell’esclusivo interesse dei sannicolesi”.

 


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:99 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:139 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:120 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more