Pin It

09:40:45 Il Partito Democratico assume una posizione chiara in vista delle prossime elezioni comunali e lo fa con un documento sottoscritto dal circolo nel quale boccia l’operato dell’amministrazione in carica, annuncia il sostegno al candidato sindaco Domenico Dell’Anno e formalizza la discesa in campo del suo segretario Angelo Santacroce come consigliere.

Ecco il documento:

È arrivato il momento di mandare a casa questa Amministrazione fallimentare.

Un'Amministrazione smarrita dall'inizio e gestita solo da qualcuno.

Cosa ricordiamo di questi 5 anni? NIENTE di positivo!!!

Riflettiamo insieme:

  1. Insediatosi nel 2017, l'unica cosa concreta che hanno realizzato è stata la dichiarazione di dissesto nel luglio 2020 con oltre 5 milioni di disavanzo e le conseguenze che i cittadini pagheranno.

Scusate, ma i bilanci del 2017, del 2018, del 2019 e del 2020 da chi sono stati approvati?   Dove erano gli Amministratori?

IL DISSESTO POTEVA E DOVEVA ESSERE EVITATO!!!

         Occorreva semplicemente concordare con i creditori una politica di rateizzo e       investimenti mirati.

  1. Al Comune sono stati assegnati da RFI circa 12 milioni di euro come ristoro ai cittadini per i lavori ed i disagi della direttiva ferroviaria alta velocità/capacità Napoli-Bari.

Come sono stati spesi tutti questi soldi?

         I cittadini non sono MAI stati coinvolti per come destinare i fondi messi a    disposizione da RFI.

         Sono stati proprio dei bravi amministratori a permettere la delocalizzazione da Valle      a S. Agata de' Goti del “villaggio per i lavoratori del cantiere” facendo perdere     opportunità economiche ai commercianti ed ai cittadini vallesi.

  1. Nulla è stato fatto per migliorare la macchina amministrativa. Le conseguenze sono a carico dei cittadini che puntualmente devono dimostrare di aver pagato le tasse (sperando di non aver perso la ricevuta!!!!).
  2. Hanno scelto e approvato il preliminare del Piano Urbanistico Comunale (PUC) con modalità assolutamente riservate a pochi intimi!

         Ci sono terreni agricoli diventati irrazionalmente e magicamente EDIFICABILI.

MA DI CHI SONO QUESTI TERRENI?

         Dove sono finiti i suggerimenti richiesti e forniti dai cittadini? Per caso sono stati         accolti solo quelli degli amministratori, dei loro familiari e dei nuovi candidati?

Il Partito Democratico alle prossime elezioni amministrative darà sostegno al candidato Sindaco Domenico Dell’Anno riconoscendogli le giuste competenze per amministrare Valle in questa delicatissima fase.

A tal fine candida il segretario del circolo PD Angelo Santacroce.

Il Partito Democratico invita pertanto tutti i vallesi che si riconoscono nei valori fondanti del PD a votare il 12 giugno la lista del candidato Sindaco Domenico Dell'Anno.

Il Circolo di Valle di Maddaloni formula a tutti i concittadini i più sentiti

AUGURI di una SERENA e FELICE PASQUA.

 


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:189 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:170 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:141 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more