Pin It

22:30:58 MARCIANISE. Si e' svolta alla presenza della Senatrice Sandra Lonardo Mastella, la presentazione del Gruppo Consiliare 'Noi di Centro' di Marcianise.

Antimo Rondello sarà il Capogruppo della formazione composta anche dai Consiglieri Comunali Pasquale Salzillo (presente anche in Provincia), Lina Tartaglione e Raffaele Delli Curti. "Complimenti alla squadra di 'Noi di Centro' di 'Terra di Lavoro' - ha spiegato la Senatrice Lonardo - perche' sta crescendo di giorno in giorno grazie all'apporto fondamentale della Consigliera Regionale Iodice, preziosissima addizione per il nostro movimento.

In bocca al lupo al neonato Gruppo Consiliare". Presenti all'incontro anche il Segretario Regionale Luigi Bosco, il Coordinatore Provinciale Orlando de Cristofaro e alcuni Segretari Cittadini. "Stiamo continuando a lavorare sodo per allargare ulteriormente la nostra base. Spiega l'On. Maria Luigia Iodice. Antimo, Lina, Pasquale e Raffaele sono eccellenti persone ed autorevolissimi politici.

Faranno certamente bene. Congratulazioni. Approfitto dell'occasione anche per comunicare che martedi' 19 Aprile ci sarà l'inaugurazione del nuovo reparto di terapia intensiva presso l'ospedale 'Guerriero'.

Si tratta di una grande vittoria per tutto il nostro movimento ma soprattutto per la comunita' casertana. Ringrazio di cuore il Presidente De Luca e il Direttore dell'Asl di Caserta Russo. Entrambi naturalmente saranno a Marcianise la prossima settimana". 


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:93 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:82 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:73 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more