Pin It

14:44:07 CASERTA. “Il Movimento 5 Stelle da oggi avrà un suo rappresentante nella gestione dell’Ente Idrico Campano della provincia di Caserta. Già componente del Consiglio dell’Eic, il consigliere comunale di Aversa Roberto Romano sarà uno dei due membri che, insieme al presidente, comporranno l’esecutivo dell’ente di Terra di Lavoro”.

Lo annuncia il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Salvatore Aversano. “Un risultato importantissimo per la nostra forza politica, che fin dagli arbori ha fatto della salvaguardia dell’acqua una delle sue cinque “stelle”.

Ed è la ragione per cui mi sono sempre battuto perché in un ente strategico come questo fossero rappresentate la voce e le istanze dei nostri cittadini. L’elezione di Roberto Romano – spiega ancora Aversano - rappresenta un momento di crescita per il Movimento 5 Stelle. Abbiamo bisogno di partecipare in prima persona alle scelte che si riverberano sul nostro territorio, se vogliamo continuare a essere protagonisti del cambiamento.

Il continuo rimanere fuori dagli enti strumentali e dai ruoli decisionali non ci ha mai permesso di incidere seriamente nelle decisioni che riguardano il bene comune e l’interesse collettivo. Vogliamo invertire questa tendenza e il risultato conseguito oggi certifica che siamo sulla buona strada. A Roberto faccio il mio in bocca al lupo – conclude il consigliere regionale - certo che, per le sue qualità umane e professionali, saprà svolgere un ottimo lavoro nella gestione di una realtà fondamentale per la salvaguardia e la valorizzazione del patrimonio idrico della nostra terra”.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:162 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:155 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:128 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more