Pin It

18:14:01 Hanno presentato due liste diverse il Partito democratico e il gruppone dei Moderati per il rinnovo del vertice dell’Eic, ente idrico, che si voterà il prossimo 4 marzo.

Oggi era il termine ultimo per la presentazione delle liste e, così come è accaduto per le provinciali, anche in questo caso, i due raggruppamenti andranno alla conta sull’assemblea.

Un piccolo spiraglio sulla scelta del presidente condiviso pare ci sia, con le forze deluchiane che stanno facendo uno sforzo per smaltire le tossine delle provinciali e tornare a ragionare tutti insieme.

Se così non dovesse essere, il gruppo Moderato ha già individuato nel sindaco di San Marcellino Anacleto Colombiano il nome del proprio coordinatore.

Nelle liste spiccano certamente le presenze di Roberto Romano ex candidato del M5S di Aversa e del sindaco Renato Natale con il Partito democratico e quelle del consigliere di Marcianise Gaetano Madonna e del primo della lista di Campania libera alla Regione Roberto Cusano con i Moderati.

Fascia per Fascia ecco le liste dei due schieramenti:

GRUPPO MODERATI

FASCIA A

Gaetano Madonna di Marcianise, Antonio De Rosa di Maddaloni, Francesco De Lucia di Maddaloni, Giovanni Botta di Maddaloni

FASCIA B

Anacleto Colombiano di San Marcellino, Raffaele Porfidia di Recale, Luigi Petrella di Castel Volturno, Stanislao Supino di Vairano, Severino Di Cresce di Carinola, Vincenzo Moniello di Santa Maria a Vico, Pietro Natale di Casapulla, Crescenzo Salve di Teverola, Amelia Martino di Teverola, Bartolo Luongo di Succivo, Pasquale De Marco di Trentola Ducenta, Bernarda De Girolamo di Piedimonte Matese, Vincenzo Santagata di Gricignano d’Aversa, Mauriello di Casapesenna.

FASCIA C

Agostino Dall’Anno di Valle di Maddaloni, Roberto Cusano di Ruviano

PARTITO DEMOCRATICO

FASCIA A

Carlo Marino di Caserta, Antonio Mirra di Santa Maria Capua Vetere, Franco De Michele di Caserta, Paolo Cesaro di Aversa, Roberto Romano di Aversa, Domenico Pigrini di Santa Maria Capua Vetere, Roberta Masciandaro di Santa Maria Capua Vetere.

FASCIA B

Renato Natale di Casal di Principe, Vincenzo Gaudino di Orta di Atella, Valerio Di Fraia di Villa Literno, Francesco Turco, Enrico Petrella di Grazzanise, Pasquale Orsi sindaco di Letino,  Marco Cicala di San Marco Evangelista, Iodice di Portico, Stefano Cioffi di Macerata.

FASCIA C

Vittorio De Filippo di Roccamonfina, Rocco Marcaccio di Capriati al Volturno, Giuseppe Riello di Castel Morrone


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:228 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:192 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:152 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more