Pin It

16:18:26 Vanno avanti le indagini per ricostruire cosa sia accaduto nella casa della Bolognina di Angelo Cambio dopo quella foto con la mamma davanti alla torta che tutto lasciava presagire fuorché il tragico epilogo per il poliziotto originario di Pratella. 

Angelo Cambio avrebbe compiuto 45 anni nella giornata di mercoledì.

I colleghi, dopo una lunga malattia, lo aspettavano in ufficio perché si sarebbe dovuto sottoporre alla visita necessaria al rientro al lavoro, ma l’agente della squadra mobile non si è mai recato sul posto di lavoro facendo insospettire tutti.

Non solo l’assenza alla visita, ma anche nessun cenno ai messaggi di auguri che gli altri poliziotti gli avevano inviato.

Angelo Cambio era perfettamente integrato nella realtà bolognese.

Lavorava da oltre 20 anni in polizia, la maggior parte dei quali passati in ufficio, a seguito di una grave malattia che lo aveva costretto a sottoporsi anche a trapianto di fegato.

Una fragilità fisica che in questi anni segnati dalla pandemia lo ha costretto di nuovo in malattia lontano dal luogo di lavoro. Una malattia trascorsa nella casa della Bolognina, dove da qualche tempo lo aveva raggiunto, dal Matese, la madre, che era in cura al Sant’Orsola anche lei per una grave patologia.

In questa cornice dove le difficoltà non mancavano, nessuno però poteva pensare che la vita di Angelo potesse terminare così.

I colleghi che hanno fatto irruzione in casa hanno subito un vero e proprio choc nel vederlo sdraiato sul letto privo di vita con accanto la mamma.

Nessun segnale di violenza, probabilmente lui e la mamma hanno ingerito un mix di farmaci che all’agente sono costati cari e che hanno costretto la 61enne madre al ricovero in terapia intensiva dove tutt’ora si trova in gravissime condizioni.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:86 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:78 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:68 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more