Pin It

15:52:08 SANT’ARPINO. Il sodalizio Giovani x cambiare il futuo fondato e presieduto dal giovane Aniello Di Santillo ha l’ambizione di crescere nel territorio Sant’Arpinese.

Dopo la recente dichiarazione per chiedere lumi all’amministrazione comunale sullo stato dei lavori dell’ex vasca castellone il movimento torna a far parlar di sè con l’ingresso dell’avvocato Domenico Pezzella candidato alle scorse elezioni con insieme con Di Santo sindaco. 

A tal proposito, Di Santillo dichiara: “abbiamo voglia di fare e non ci fermeremo di fronte a nulla, stiamo mettendo su un gruppo forte e coeso che ha lo scopo di tutelare tutti i cittadini. L’idea è quella di aggregare tanti giovani che hanno voglia come me di far sentire la loro voce, alimentata dalla voglia di fare e della coerenza che mai verrà a mancare”. 

“Daremo massima attenzione alle periferie. In campagna elettorale ho fatto delle promesse che manterrò, ho una sola parola e sarà sempre quella a spronarmi a dare il massimo. Mi piacerebbe vedere altri giovani aderire a questo progetto basterà solo scriverci sui canali social per avere maggiori informazioni.  E'  il nostro momento è finita l’epoca del silenzio e dell’attesa” - continuare il giovane Di Santillo. 

Alla causa di Aniello si aggiunge Pezzella, il quale dichiara: “è un progetto ambizioso e sopratutto nuovo. È un piacere per me collaborare con tanti ragazzi che hanno voglia di fare. Saremo sempre vigili e presenti per tutale i cittadini. Abbiamo voglia di onorare le persone che ci hanno scelto, per questo noi, ci siamo e accettiamo le sfide che il futuro ci riserverà - conclude il neo vicepresidente. 

Una sana provocazione che mira a far capire a chi è ancora scettico, che coloro che fanno parte del movimento, oltre al presidente e al vicepresidente, come Fabio Fiorillo, Michele Migliaccio, Francesco Arena e Pio Amore, manterranno sempre le loro promesse e si schiereranno accanto a coloro che hanno bisogno o vogliono far sentire la propria voce.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:99 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:90 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:81 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more