Pin It

18:04:17 SAN TAMMARO. È ufficiale, si terrà, pandemia covid-19 permettendo, domenica 15 Maggio 2022 alle ore 15, al storica “XXVI Medaglia d’oro Maria SS. della Libera” – “Memorial Avv. Angelo Gravino”, gara ciclistica aperta alla categoria. La stessa avrà luogo  San Tammaro ed interesserà un circuito cittadino totalmente nuovo di Km. 4,100.

Ad organizzare l’evento sportivo ciclistico, sotto l’egida di Federciclismo Campania di cui è Presidente il Prof. Giuseppe Cutolo, l’asd Polisportiva Maria SS. della Libera e S.Tammaro di cui è Presidente rag. Giuseppe Serulo, Componente Commissione Nazionale Federazione Ciclistica Italiana.

Responsabile della Manifestazione, il vice presidente vicario geom. Giuseppe Vastante. Referente Comitato Anticovid il segretario rag. Vincenzo Campaniello. Delegato antidoping , il dirigente dell’asd Sig. Salvatore Saputo; Delegato Tecnico il dirigente dott. Gaetano Valletta; addetto alla giuria il vice Presidente Sig. Carlo Valletta.

A luglio poi, e precisamente domenica 3, a Portico di Caserta si terranno due gare.  Una per la categoria cicloamatori aperta anche agl’enti convenzionati con la Federciclismo e nella stessa giornata un gara per la categoria allievi. Responsabile organizzativo, sarà il nostro dirigente e consigliere provinciale FCI Caserta Gaetano Valletta.

Dopo una  riunione  con il vice sindaco di Macerata Campania  avv. Giovanni Battista Di Matteo, il delegato allo sport consigliere Sig. Pasquale Nacca e Sig.  Raffaele Gazzillo, si è convenuto che anche per il 2022, verrà organizzato il “G.P. Cicl. Città di Macerata Campania” manifestazione nata e promossa con entusiasmo dal Sindaco Stefano Antonio Cioffi neo consigliere dell’Amministrazione Provinciale di Caserta. Probabilmente la gara sarà per la categoria giovanissimi.

Spero con il cuore che questa manifestazioni possano essere realizzate, dice il Presidente Serulo. Attualmente conclude Serulo, guardiamo il futuro prossimo con  prudenza e fiducia  ma anche con un pizzico di ottimismo.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:252 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:202 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:160 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more