Pin It

19:01:53 ORTA DI ATELLA. Prima di presentarvi i tre componenti che, al momento, compongono la Giunta della mia Amministrazione, mi preme rivolgere un ringraziamento alle parti politiche che compongono la maggioranza consiliare, Orta in Movimento , Città Visibile - Orta di Atella  e Democratici&Riformisti , per il supporto incondizionato che mi hanno dato, mettendomi in condizione di poter operare delle scelte  politiche in serenità e che concluderò da qui a qualche giorno.

Vincenzo Tosti, come già ampiamente anticipato anche durante la campagna elettorale, è Vicesindaco e assessore all'Ambiente con delega all’Ambiente, Ecologia, Transizione Ecologica ed Agricoltura.

Marilena Belardo, invece, è stata nominata Assessora all'Istruzione, con delega ad Istruzione, Cultura, Politiche Giovanili, Pari Opportunità, Terzo Settore, Politiche di contrasto alla violenza di genere, Sport e Infrastrutture sportive.

Al dott. Pasquale Del Prete, ho conferito, infine, l'incarico di Assessore al Bilancio, con delega a Bilancio, Tributi, Servizi Finanziari e Tutela del patrimonio immobiliare comunale.

E’ mia facoltà poter procedere alla nomina di altre due incarichi di Giunta e questa è una scelta che mi riservo di definire nei prossimi giorni.

Da oggi, inizia un lavoro di responsabilità, di cui dobbiamo essere tutti all’altezza, Sindaco, Assessori e Consiglieri Comunali. Un impegno da portare avanti con il coinvolgimento di tutti.

Dalle parti politiche, ai cittadini, dalle Associazioni alle altre rappresentanze istituzionali.

Lo rende noto il sindaco di Orta di Atella Vincenzo Gaudino.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:219 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:191 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:151 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more