Pin It

15:08:54 «Mirra abbia il coraggio di dire che la sua è un’amministrazione di centrosinistra a motore Pd e che ha completamente stravolto quello che era l’assetto politico di cinque anni fa mettendo in atto un’azione di restaurazione politica».

Lo dichiara il consigliere comunale di Santa Maria Capua Vetere e coordinatore provinciale della Lega Salvatore Mastroianni.

«La coalizione di cinque anni fa era completamente civica e nasceva dalla necessità di accompagnare Santa Maria Capua Vetere fuori dal baratro amministrativo in cui la città era stata trascinata da vent’anni di amministrazioni Pd – ha spiegato Mastroianni – tanto è vero questo che il sindaco Mirra e altri esponenti della maggioranza, lasciarono il Partito democratico proprio per portare avanti questo progetto.

Lo stesso Pd ha presentato un suo candidato a sindaco Umberto Pappadia che ha perso le elezioni e si è accomodato all’opposizione».

Mastroianni sottolinea come il centrodestra si stia organizzando per presentare una proposta politica alternativa e credibile in grado di guidare la città.

«Le forze di centrodestra assieme ad esperienze civiche sono al lavoro per costruire un progetto alternativo a quello del Pd perché non permetteremo mai di riconsegnare la città in mano ad una forza che ha dimostrato di non essere in grado di farlo», ha spiegato.

Non c’è solo il posizionamento politico dietro la scelta di avviare un percorso diverso.

«Per quello che riguarda i lavori alle strade si sarebbe dovuto di fare di più e meglio, stesso discorso per quanto concerne il personale – ha sottolineato Mastroianni – abbiamo tantissimi dipendenti che vanno in pensione che non sono stati ancora rimpiazzati anche a causa di procedure concorsuali che molto spesso si sono chiuse nel caos.

Per non parlare del tema dei rifiuti con la presenza degli impianti che crea disagi enormi ai cittadini rendendo l’aria irrespirabile in diverse parti della città.

La periferia è stata completamente dimenticata: siamo pronti a presentare un programma che vada realmente a valorizzare la nostra città».


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:92 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:81 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:71 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more