Pin It

ARIENZO. Il nuovo anno si apre con una scuola in movimento, in ristrutturazione e con adeguamenti alle normative vigenti.

 

L'edilizia scolastica è tra le priorità dell'attuale amministrazione comunale che, ancora una volta, dimostra particolare attenzione alle esigenze delle istituzioni scolastiche; basti solo pensare che sono state quadruplicate le somme spese per le scuole arienzane rispetto a quelle delle precedenti amministrazioni.

Il Sindaco Davide Guida e l'amministrazione comunicano ai cittadini che è stata completata la sostituzione del blocco caldaia nel Plesso scolastico dell'infanzia sito in Parco Europa.

Il Plesso scolastico- nonostante le festività natalizie- è da qualche giorno munito di un nuovo impianto, che potrà garantire un riscaldamento migliore e più efficiente ai nostri piccoli cittadini.

Il programma che sta interessando la sostituzione delle caldaie obsolete dei nostri plessi scolastici è iniziato l'anno scorso.

Gli edifici scolasti interessati sono stati quello di scuola primaria 'Nicola Valletta' (gennaio 2015) e la scuola dell'infanzia (dicembre 2015).

Entro la fine del 2016, come da programma, verrà sostituita anche la caldaia nel Plesso scolastico sito a Crisci.

Dopo tante critiche faziose subite nei mesi scorsi – dichiara il sindaco Davide Guida – è questa una nuova tangibile dimostrazione dell’impegno e della concretezza della nostra attività amministrativa


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:92 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:81 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:71 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more