Pin It

15:01:42 CASAL DI PRINCIPE. Sabato 29 Maggio 2021 alle ore 16,30 spettacolo in streaming, in attesa di ritrovare il pubblico in sala e di riportare in scena la magia del teatro dal vivo, alcuni ragazzi dell’Istituto Comprensivo Spirito Santodd1 di Casal di Principe, che hanno partecipato al XXII Concorso Enrico Zangarelli, affermandosi in fascia argento e bronzo, porteranno sul palco del Teatro della Legalità di Casal di Principe, le loro esibizioni, con una magia in più, quella di un palco di un teatro.

Cori, cori cup song, danze e poesie animeranno il palco del Teatro della Legalità, trattando varie tematiche in chiave musicale, dalla mia terra al femminicidio, dalla musica che accorcia le distanze al ricordo di Franco Battiato grazie al Comune di Casal di Principe, al Sindaco Renato Natale e all’Assessore alla Pubblica Istruzione Marisa Diana.

A causa dell’emergenza Covid-19, a seguito delle misure sanitarie, si è deciso di utilizzare le potenzialità del web per dare al pubblico che non potrà partecipare in presenza allo spettacolo “liberi di volare”, la possibilità di assistere gratuitamente, collegandosi al canale youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCSA3zF2CpjH_USg8JBVZnlQ

I ragazzi premiati, in ordine alfabetico, sono: Antonelli Imma Anna, Arrichiello Raffaele, Bova Alessandra, Cavaliere Erika, Caterino Francesco, Caterino Giada Giovanna, Ciccopieri Gregorio Enrico, Cirillo Benedetta, Corvino Adele, Corvino Iolanda Pia, Corvino Martina, Di Bona Asia, Di Bona Vittoria, Di Caterino Federica, Della Corte Anna, Del Villano Agostino, Drappello Giorgia, Fellone Elpidio, Goglia Angelo, Iorio Roberto, Letizia Chiara, Letizia Giacomo Pio, Manfellotti Enrica, Montefusco Angela, Mottola Gaia, Napoletano Salvatore, Palmese Antonio, Piccolo Giuseppe, Rosano Rosa, Santoianni Antonio Pio, Scalzone Federica, Scalzone Simone, Schiavone Salvatore Pio, Setola Alice, Setola Chiara, Simeone Cristian, Tavoletta Maria Luisa, Ucciero Francesco, Vitale Elisa, Zaccariello Antonia, Zaccariello Ubaldo.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:193 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:176 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:142 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more