Pin It

09:01:14 CELLOLE. Si è  svolta ieri la prima selezione Provinciale di Caserta, del campionato italiano Fidasc su quaglie liberate.

Scenario dell'evento è stata la Zona Addestramento Cani “Polledrara” di Cellole. Nella splendida frazione Baia Domizia si è’ svolta la prima selezione provinciale del Campionato Italiano FIDASC a quaglie liberate organizzata dalla A.S.D. “Gruppo Cinofilo Cellolese” presieduta dal Sig. Alfredo Di Paolo.

7 le coppie di continentali e 13 quelle di inglesi che si sono avvicendate nei turni di gara giudicati dall’ufficiale di gara Antonio Romano.

Ottima la tenuta dei terreni del campo di gara che hanno permesso ai soggetti in gara di gara di esprimere le proprie qualità.

Classifica Inglesi:

1’ ECC Raffaele D'Ambrosio con Gaspa Silaris D'ambrosio

2’ ECC Alberto PIAZZA con Balu’

3’ ECC Mario Tedesco con Aria

4 ECC.   Luciano Dolce con Jaga ru papis

5   M.B. Luigi Paolella con Lopez

6 M.B. Antonio Coreno con Primo

7   M.B. Avallone con Diana

Classifica Continentali

1 MB Merola Pasquale con Devil

2 MB Pettine con Adim

3 MB Michele YmmaPia Cinofilia Lamberti con Aron.

Presente alla prova il Presidente Regionale FIDASC Campania Massimo D'Ambrosio che alla presenza del neo eletto Presidente Provinciale Fidasc di Caserta Gianluigi Rotondo e del Consigliere Regionale CONI Maria Grazia Perretta, oltre a ringraziare tutti i presenti e a complimentarsi con la società organizzatrice della prova, ha colto l’occasione per presentare ufficialmente un nuovo importante e ambizioso progetto di FIDASC CAMPANIA, ovvero l’istituzione del gruppo Lady Fidasc Campania che sara’ un’occasione per le donne campane di avvicinarsi alle attività sportive federali.

Prima realtà in assoluto in Italia a formalizzare questa iniziativa che stando alla volontà espressa dal presidente D’AMBROSIO sara’ un punto di riferimento anche per la categoria “Anni Verdi” per far avvicinare i giovani alle nostre discipline federali.

Nell’occasione il Presidente Provinciale Gianluigi ROTONDO ha conferito alla Sig. Maria Grazia Mancini il coordinamento della Commissione Provinciale “cani da cerca e ferma” per la provincia di Caserta.

Gianluca Asciolla


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:234 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:193 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:153 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more