Pin It

MADDALONI. Come ogni organismo che si rispetti anche il Vespa Club di Maddaloni con l’approssimarsi della fine dell’anno si riunisce per fare il punto dell’annualità trascorsa. Infatti, domenica 13 dicembre 2015 un folto gruppo di soci, accompagnati dai loro familiari, festeggeranno la fine dell’anno vespistico presso il Gran Hotel Vanvitelli di San Marco Evangelista.

Il convivio si svolgerà nel migliore dei modi, con le premiazioni di tutti i soci del club, inizierà con un breve resoconto sull'attività svolta dal sodalizio nel 2015 e si concluderà, come detto, con un brindisi ben augurale.

Anche quest’anno, dunque, il presidente del Vespa Club Maddaloni, Vincenzo d'Angelo, al termine di un anno vespistico in cui si è rafforzato ancora di più una vera amicizia sviluppata tra i tanti bellissimi raduni, portando il nome di Maddaloni in tutta Italia, come da consuetudine da diversi anni, rinnova l’incontro con i soci nell'approssimarsi delle festività natalizie e di fine d'anno. Qui si è soliti tirare le somme dell’annualità e scambiarsi gli auguri e brindare al nuovo anno.

Quest'anno, in particolare, il Vespa Club Maddaloni ha ritenuto opportuno allargare questa tradizione anche ai familiari, considerando questa occasione un modo semplice ed informale per incontrarsi e per conoscere meglio i nuovi “amici” che si sono iscritti anche da fuori regione, in questi ultimi anni. Infatti, fa sapere il suo Presidente, che è tradizione di questo Club che alla fine del cammino fatto insieme nell’anno vespistico che si è in procinto di salutare si tenga un momento in cui lo stare insieme si verifica tutto ciò che si è costruito camminando passo dopo passo, vivendo la sintonia delle emozioni di chi ha la fortuna di possedere una Vespa, che non è solo un proprietario di un veicolo, ma il custode di un pezzo di storia, che regala tutti i giorni dell'anno grandi emozioni.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:191 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:171 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:142 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more