Pin It

12:51:16 Lista chiusa per Italia Viva con l’ufficializzazione degli ultimi due candidati Bernarda De Girolamo e Adriano Telese.

A suonare la carica il delegato all’agricoltura del governatore De Luca Nicola Caputo.

«Ho deciso: sarò il nono candidato della Lista di ItaliaVivaCaserta per le Regionali del 20 e 21 Settembre al fianco del grandissimo candidati alla Presidenza Vincenzo De Luca – ha spiegato Caputo –

 Chiunque voterà uno degli otto candidati, voterà anche me.

Da oggi, e fino al 21 settembre, correrò al fianco di 

Pasquale Antonucci 

Bernarda De Girolamo 

Filippo Fecondo   

Luigia Martino 

Vincenzo Santangelo 

Pietro Smarrazzo  

Adriano Telese  

Raffaella Zagaria  

Ringrazio Ettore Rosato, Matteo Renzi ed il gruppo dirigente regionale per la fiducia riposta in #IVCaserta ed i coordinatori provinciali Giuseppe Altieri  e Carmen De Rosa per il gran lavoro svolto.

Siamo riusciti nell’impresa di fare una lista bellissima, forte e vivace, composta da otto tra le migliori competenze della Provincia.

Tutti i nostri candidati hanno un lavoro e sono affermati nei loro rispettivi settori. Non chiedono alla politica, si candidano per dare, con passione! 

Avremmo potuto fare due liste grazie alla vivacità ed alla determinazione della nostra giovane  classe dirigente. Ringrazio Mariano Scuotri, Simona Fracasso  e Imma Dello Iacono   per il senso di responsabilità dimostrato, tutti e tre mi hanno detto: ci sentiamo candidati con gli otto che abbiamo scelto, i loro nomi sono i nostri nomi.

Grazie Ragazzi siete l’orgoglio di questo partito. 

Il 20 e 21 settembre ItaliaViva si misurerà, per la prima volta,  con le urne e sono certo che sapremo sorprendere tutti con un risultato sensazionale.

Intanto abbiamo dimostrato che la lista e la politica si possono fare anche con il sorriso sulle labbra, con qualche rinuncia e senza temere pugnalate alle spalle dai propri amici.

Siamo una bellissima squadra, un gruppo di amici e di persone perbene che,  da oggi e per il futuro,  si propone, quale obiettivo primario, innanzitutto, di cambiare il corso della Politica in questa provincia.

Basta inciuci, basta cattiverie, noi la politica intendiamo farla con il sorriso sulle labbra!».

La lista sarà presentata ufficialmente in conferenza stampa , con il Presidente del Partito Ettore Rosato Lunedi 3 Agosto alle ore 17 presso il locale Tre Farine di Caserta.

 


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:237 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:194 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:154 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more