Pin It

SANTA MARIA CAPUA VETERE. “Che il giorno dopo la caduta del sindaco Di Muro, dovuta esclusivamente alle dimissioni dei 14 consiglieri comunali di opposizione, il PD vorrebbe intestarsi la paternità della fine della sindacatura appare al dir poco fuori luogo, se non addirittura risibile.

Infatti, il pd costantemente per quattro anni e mezzo è stato fedele alleato del sindaco Di Muro condividendo tutte, ma proprio tutte, le sue inefficienze amministrative fino ad arrivare al riequilibrio di bilancio di venerdì scorso, nuovamente approvato grazie ai voti determinanti dei consiglieri del partito democratico”.

In questo modo sono intervenuti dal centrodestra Salvatore Mastroianni e Ciro Ragucci (movimento civico “ora”) dopo aver appreso delle sorprendenti dichiarazioni degli esponenti del PD cittadino che tentano la difficile impresa di ricostituire una nuova ed improbabile verginità politica a dispetto dell’intero mandato elettorale iniziato nel 2011 al fianco di Biagio Di Muro e Dario Mattucci.

“Pertanto ogni tentativo di smarcarsi dal plateale fallimento politico dell’uscente amministrazione guidata da Stellato – Mattucci - Di Muro sembra essere solo un maldestro tentativo per cercare di buttare fumo negli occhi ai cittadini sammaritani. Per il bene di Santa Maria c’è solo da augurarsi che la futura amministrazione che verrà alla luce dalle elezioni municipali della prossima primavera sia caratterizzata da linearità politica, capacità amministrativa ed esperienza nella gestione della cosa pubblica, tutte qualità praticamente sconosciute all’amministrazione appena andata a casa”.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:166 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:160 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:132 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more