Pin It

15:30:04 BELLONA. E’ candidato per il Rinnovo del Consiglio Regionale della Campania Agostino Stellato detto Steve. Nonostante la sua giovane ha già un percorso politico ragguardevole.

– Il mio percorso è iniziato quando ancora bambino seguivo mio padre perchè mio nonno esercitava attivamente la politica essendo sindaco di San Prisco, dove ha lasciato un ottimo ricordo.

Ancor oggi mi parlano di lui ricordando la sua onestà e le sue capacità di amministratore. Anche mio padre è stato sindaco della stessa città, di conseguenza il buon esempio è stato un bagaglio importante allorquando dieci anni fa ho intrapreso il mio percorso nel Comune di Bellona dove sono assessore. – ha detto il giovane candidato – Ho avuto anche un’esperienza a livello provinciale nella partecipata Terra di Lavoro, dalla quale mi sono dimesso per partecipare alla prossima tornata elettorale.

Agostino Stellato, non parla volentieri di sé, preferisce che lo facciano le persone che lo conoscono come amministratore, che non possono non riconoscergli serietà, impegno ed onestà. – Sono entusiasta di essermi candidato nella Lista Noi Campani, conosco l’on. Luigi Bosco da tempo ed ho avuto l’onore di conoscere l’on. Clemente Mastella, in appoggio al Governatore De Luca.

Ho tante idee per partecipare attivamente alla crescita di questa bellissima Regione, spero di poter contribuire.- Un giovane per i giovani, l’amico di tutti che ben sa le difficoltà lavorative e che ascolta attentamente le difficoltà altrui.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:83 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:75 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:65 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more