Pin It

16:28:25 CASERTA. Alle prossime elezioni Regionali Il PSi presenterà liste in tutta la Campania. Lo faremo con il nostro simbolo e sosterremo la candidatura del Presidente uscente Vincenzo De Luca, come dichiarato più volte dal nostro Segretario Nazionale del Psi Enzo Maraio e ribadito dal Segretario Regionale Michele Tarantino.

Da tempo il coordinamento provinciale di Caserta sta lavorando in questa direzione cercando di mettere in campo una squadra di candidati all'altezza dello storico partito del Garofano Rosso che, per volontà proprio del segretario Nazionale Enzo Maraio, da qualche mese è tornato a " fiorire" come simbolo del partito.

Nella prima serata di ieri, mercoledì 17 giugno,

il coordinamento provinciale di Caserta ha ufficializzato i primi tre nomi della lista, si tratta del capogruppo e consigliere Comunale di Caserta Gianluca Iannucci, dell' Avvocato e dirigente provinciale con delega agli affari legali e all'ambiente, Vincenzo Oliva di Cesa , ed il contabile e sindacalista Francesco Di Puorto, fratello

dell' assessore in carica al comune di Cancello Arnone, Annamaria Di Puorto.

“Il nostro partito è chiaramente in crescita su tutto il territorio - dichiarano dalla federazione PSI di via Roma - Stiamo allestendo una lista di candidati che sarà in grado di rappresentare degnamente le istante socialiste. 

Crediamo fortemente nella possibilità di poter eleggere un rappresentante del nostro territorio al consiglio regionale perchè riteniamo che oggi più che mai la nostra Provincia abbia bisogno di una rappresentanza socialista in Regione Campania.

Vogliamo dare il nostro contributo per Terra di Lavoro, con le tante idee e tante iniziative da mettere in campo.

La difesa del precariato lavorativo, la tutela dell’ambiente, l’interesse verso “gli invisibili”, le categorie “dimenticate”.

Il Covid-19 ha causato danni economici di grosse dimensioni a tanti dipendenti, commercianti e cittadini.

Pertanto è fondamentale per noi del PSI che nessuno resti indietro.

Oggi abbiamo ufficializzato i nomi dei primi tre candidati- ribadiscono dal coordinamento provinciale- nei prossimi giorni comunicheremo i nomi di tutti gli altri.

Il nostro “mantra” politico è la squadra, l’unità del gruppo.

Si vince tutti insieme, remando in un’unica direzione.

Ringraziamo i compagni Iannucci, Oliva e Di Puorto che non hanno esitato un attimo ad accettare il nostro invito a candidarsi.

Nei prossimi giorni - concludono dalla federazione - continueremo a chiamare a raccolta tutti i compagni socialisti della provincia di Caserta.

Ora più che mai il PSI ha bisogno di unità perchè ora più che mai la Campania ha bisogno del PSI".


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:76 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:69 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:59 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more