Pin It

MADDALONI. La A.S.D. Pallacanestro San Michele Maddaloni comunica che per la stagione sportiva targata 2015/16 il ruolo di head coach della prima squadra, che parteciperà per il terzo anno consecutivo al campionato di Serie B, non sarà più ricoperto da coach Massimo Massaro.

Termina così il proficuo rapporto che ha visto la città di Maddaloni ritornare nel basket che conta. Proprio in virtù di ciò, il nome del tecnico partenopeo resterà scritto indelebilmente nella storia della società di patron Andrea De Filippo. Legati al nome dell'allenatore vi sono il successo arrivato al suo primo anno sulla panchina biancazzurra dell'allora DNC, con la straordinaria cavalcata prima in regular season e poi nei playoff culminata con la vittoria al PalaMazzola di Taranto che valse il punto del 2-0 nella finale promozione. Da rimarcare l'imbattibilità casalinga durata per tutta la stagione anche e soprattutto per la carica agonistica che il tecnico trasmetteva ai suoi giocatori. Poi negli ultimi due anni invece, coach Massaro è stato artefice di due annate straordinarie che hanno visto la squadra maddalonese sempre raggiungere la post season, apice per la compagine del comune delle "Due Torri". Questo non è assolutamente un addio, anche perché il tecnico troverà sempre le porte aperte da parte della Pallacanestro San Michele.

"Ringraziamo Massimo per aver arricchito - ha esordito il dirigente responsabile Pasquale De Filippo - il nostro ambiente con le sue qualità umane e con la sua simpatia, valori che rimarranno indelebili nella storia sportiva e di vita di ognuno di noi. In questo momento le nostre strade si dividono solo sportivamente e siamo certi che sia soltanto un arrivederci. A nome di tutti - ha concluso il dirigente biancazzurro -, grazie di tutto Massimo".


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:189 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:170 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:141 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more