Pin It

11:42:53 Genesis Mobile è tra i promotori di COVID-19 STRATEGY, la 1° Conferenza on line organizzata da imprenditori attivi soprattutto nel settore Itc e dedicata agli imprenditori operanti nella Regione Campania, che si pone l’obiettivo di sostenerli nella trasformazione del loro business soprattutto in questa fase in cui il lockdown e il distanziamento fisico ci impone di ripensare le nostre strategie aziendali.

Il programma si articolerà in 3 giorni dal 15 al 17 aprile con due sessioni mattutine e due pomeridiane. La partecipazione è gratuita.

“La Pandemia da coronavirus – afferma Vincenzo De Simone ceo di Genesis Mobile - ha accelerato un processo che era in divenire e che dobbiamo considerare ormai la prassi da seguire.

La digitalizzazione di tutti i processi produttivi (dalla gestione delle risorse umane al marketing, passando per la modalità di smart working e di formazione interna ed esterna) è un imperativo categorico a cui dovranno sottostare tutte le imprese (anche le micro), pena la chiusura.

Su questo terreno noi sentiamo forte la nostra mission: aiutare le Pmi italiane ad allinearsi allo sviluppo tecnologico, a costruire processi aziendali in linea con il bisogno di creare relazioni digitali sempre più intense con i loro clienti e di farlo in modalità Mobile, cioè utilizzando lo smartphone.

L’Osservatorio Mobile B2c Strategy del Politecnico di Milano nella sua ultima ricerca ha affermato che il Mobile è il primo canale di business degli italiani: da solo vale il 52 % dell’advertising on line.

La nostra mission – continua Vincenzo De Simone - è quella di aiutare le pmi a costruire un rapporto stabile con i loro clienti in un’ottica di omnicanalità: i contatti possono arrivare nei modi più svariati sia on line (facebook, google, amazon, etc) che off line (nello store, con azioni di direct marketing, etc.) ma con un software pensato ad hoc possono essere acquisiti, nutriti e profilati in un'unica piattaforma con pochi semplici click”.

ALTRI RELATORI

Francesco Castagna – sms engineering srl, Enrico Vellante – 012 Factory, Armando Calcaterra - FlashCRM.it, Maurizio Bellavista - Key One Consulting Srl, Massimiliano Catalano – Workfortrade srl, Dante Scalveni & Fiorangelo Cozzolino – PirAds, Tina Landino – Agilae srl, Andrea e Nevio Zucca- L’Ippogrifo Group Srl

Per maggiori informazioni e la registrazione all’evento:

https://covid19-strategy.smartskill.it/


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:223 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:191 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:151 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more