Pin It

SAN NICOLA LA STRADA. Roberta Asciuti e Giordano Lauri, due imprenditori sannicolesi, hanno inaugurato venerdì scorso, 13 novembre 2015, con inizio alle ore 19,00, la nuova sede provinciale di Caserta, in via S.S. Cosma e Damiano al civico 14 in San Nicola la Strada, dell’I.S.A. (Intesa Sindacato Autonomo).

Presenti all’inaugurazione Fulvio Campagnuolo e Marco Cerreto. Giordano Lauri ha ricordato, nel corso della inaugurazione i punti cardini dell’ISA che ha ben 67 sedi in tutt’Italia. “Vorrei ricordare che i principi sui quali si fonda il nostro sindacato I.S.A. (Intesa Sindacato Autonomo)” – ha affermato – “è un sindacato che affianca e tutela tutti i lavoratori. Si basa sulla lealtà, trasparenza ed onestà. Siamo una squadra unita, attiva nella risoluzione non solo dei problemi del lavoratore stesso ma di tutto il nucleo familiare; è un sindacato apartitico e apolitico siamo al fianco di tutti, a prescindere dalla nazionalità, il team è composto da persone che vivono la realtà sociale di tutta la provincia di Caserta ed è pronto ad intervenire con tutti i mezzi e i servizi che il sindacato offre. Il team si compone di professionisti in materia giuridica legale (Avv. Giuseppe Brandi) e materia finanziaria, esperti nelle relazioni sociali tra persone ed enti pubblici e privati (Mimmo Vagliviello). Le famiglie italiane in un momento come questo, stanche di subire continui salassi e trovandosi in grosse difficoltà si sento oramai non più tutelati, e neanche rappresentati da questo governo, il quale gioca con la pelle di tanti padri di famiglia, e molti si sono sentiti indotti a farla finita”.

Presso la sede sono a disposizione con tutti i servizi CAF: MOD. 730 - gestione Imu/Tasi - dichiarazione Red - dichiarazione Inv - modello unico Pf - 770 semplificato - mod. F24 - successioni - F23 - antiriciclaggio - privacy - modello ISEE - fatturazione alla p. a. inoltre offrono gratuitamente: assistenza in campo pensionistico privato e pubblico, domanda di pensione di invalidità, pensione di vecchiaia pensione di reversibilità tutela in campo infortunistico, denuncia di: infortuni sul lavoro malattie professionali, cause di servizio per pubblici dipendenti, consulenza medico legale, verifiche e rettifiche delle posizioni contributive, domande di: sistemazione estratti contributivi Inps e Inpdap, accredito maternità e servizio militare, richiesta estratti contributivi, prestazioni socio assistenziali di: invalidità civili indennità di accompagnamento benefici l. 104/92.

Nunzio De Pinto


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:259 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:207 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:165 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more