Pin It

MARCIANISE. Il consigliere di minoranza Franco Zinziinterviene sulla questione mensa scolastica. «Giovedì ho pubblicato sulla mia pagina Facebook la foto di una mela marcia che è stata oggetto di una regolare denuncia presso il Comando dei Vigili Urbani , da parte di una mamma la cui figlia l'ha ricevuta dalla refezione scolastica comunale.

Ovviamente di tale episodio è stata da me informata anche l'amministrazione – ga dichiarato Zinzi -

Con mia somma meraviglia leggo un comunicato del primo cittadino che mi accusa di essere stato superficiale e di aver procurato un un'utile allarme.

Addirittura venerdì, con inconsueta velocità, il sindaco avrebbe ordinato un ispezione dell'ASL e questa addirittura avrebbe, sempre in giornata, effettuato il sopralluogo, prelevato il cibo e portato presso i laboratori regionali autorizzati e sempre in giornata sarebbero arrivate le risultanze, ovvero che il cibo è di qualità! Assurdo !!

Tutto questo in barba alle indagini partite immediatamente alla denuncia della mamma e che , ovviamente visto le poche ore dalla denuncia non sono ancora concluse .

Allora mi chiedo perché questa fretta di anticipare le risultanze di un indagine il cui risultato non si conosce ancora?

Non sarebbe più cauto aspettare i risultati delle indagini prima di divulgare comunicati stampa?».


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:43 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:29 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:24 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more