Pin It

 

Si è svolta ieri sera, alle 18.00, presso la Chiesa di San Carlo a Marcianise, la messa organizzata dalla Sezione dell’Associazione Arma Aeronautica della città in suffragio dei defunti Col. Davide Franceschetti, Ten. Mario Di Carluccio, M.llo Nicola Esposito e M.llo Michele Farro.

Una chiesa gremita di fedeli ha ascoltato l’omelia del Sacerdote Don Francesco Maietta supportato dal Diacono Don Giuseppe Iadicicco, già Luogotenente dell’Aeronautica Militare e socio della Sezione dell’A.A.A. di Marcianise.

Hanno preso parte alla cerimonia religiosa: l’Assessore Nicola Salzillo; il Comandante della Stazione CC di Marcianise, Masups Riccardo Diliberto; il Presidente dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato di Marcianise, Cav. Angelo Tartaglione, con una delegazione di soci; il capo della Protezione Civile della Città, Dottor Giuseppe Golino, accompagnato dal Personale in Uniforme; il personale della Croce Rossa Italiana rappresentato dal Delegato Vincenzo Moretta; una delegazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Marcianise; una delegazione dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia; il Presidente della Pro Loco, Prof. Domenico Rosato; una rappresentanza dell’Associazione Volontà Donna guidata dalla Dott.ssa Marika Orfanelli.

La Santa Messa è stata accompagnata dai canti della corale del Santuario di Nostra Signora di Fatima, guidata dalla responsabile Pasqualina Musone.

Al termine della funzione, la tradizionale Preghiera dell’Aviatore recitata dall’Allievo Ufficiale di Marcianise, Luigia Gionti.

A ringraziare tutti i partecipanti per la calorosa vicinanza, il Presidente della Sezione di Marcianise dell’Associazione Arma Aeronautica, Ten. Tommaso Iadicicco.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:78 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:71 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:61 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more