Pin It

11:59:50 CANCELLO ED ARNONE. “Sarò il sindaco di tutti” - ha fatto sin da subito questa precisazione l’ormai sindaco di Cancello ed Arnone Raffaele Ambrosca - “ringrazio a nome di tutta la mia squadra quanti hanno riposto in noi la loro fiducia. Ci sentiamo in dovere di ringraziare tutti i nostri concittadini perché 2283 preferenze sono la quasi totalità dei votanti e allora tanti attestati di stima ci lusingano.

È stata una campagna elettorale durante la quale sono state tante le provocazioni degli avversari, ma abbiamo avuto i fatti dalla nostra parte. Sarò orgoglioso di rappresentarvi e il mio impegno sarà il mio attestato di stima nei vostri confronti”.

Fascia tricolore a Raffaele Ambrosca, dunque, l’avvocato di Cancello ed Arnone che intraprende una nuova avventura con la squadra de LA SCELTA. 

Ieri mattina, giovedì 14 Giugno, presso la casa comunale, è stata ufficializzata la nomina dei componenti della Giunta Comunale per il regolare funzionamento dell’Ente. 

Angelo Caputo: Vicesindaco e Assessore Comunale con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: Lavori pubblici, Urbanistica e Patrimonio.

Annamaria Di Puorto: Assessore Comunale con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: Scuola, Cultura e Politiche Sociali. 

Gaetano Ambrosca: Assessore Comunale con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: Lavoro, Attività Produttive e Ambiente.

Gabriele Di Vuolo: Assessore Comunale con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: Agricoltura e Sanità.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:58 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:48 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:37 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more