Pin It

17:43:53 Sabato e Domenica di gazebo in piazza per la Lega in provincia di Caserta: S. Maria CV, alto casertano, Aversa, Caserta, Castelvolturno (sia Baia verde che Villagio Coppola) sono solo alcune delle realtà di Terra di lavoro che hanno visto la presenza spontanea di gazebo e banchetti del Carroccio tra i cittadini, ai quali anche gli onorevoli Gianluca Cantalamessa e Pina Castiello hanno fatto visita, in modo itinerante, al fine di far sentire la loro vicinanza e partecipazione ai numerosi militanti del partito.

“Sono stati due giorni di mobilitazione assoluta nelle realtà locali della nostra provincia - dichiara Salvatore Mastroianni, consigliere comunale di S. Maria CV, già candidato del partito di Salvini alla Camera dei Deputati - al fine di sondare il gradimento o meno delle scelte che il partito sta portando avanti e che sta tentando di realizzare. È stato un fine settimana di militanza e partecipazione, e con entusiasmo e passione politica siamo stati nelle piazze e nelle strade delle nostre città per registrare gli umori dei nostri concittadini”.

CASERTA – Gazebi Lega in piazza per il contratto di governo con il MoVimento 5 Stelle anche in Terra di Lavoro. Grande la partecipazione nelle sedici postazioni sparse nei comuni della provincia che hanno raccolto simpatizzanti e comuni cittadini durante le giornate di sabato e domenica.

Non solo voti, i gazebi hanno animato anche occasioni di confronto su questa nuova proposta di governo, diffuso informazione e sviluppato i temi più interessanti del Contratto rispondendo ai dubbi dei cittadini che hanno voluto dire la propria ben oltre la semplice scheda di opinione.

Sono stati quasi 3.500 i votanti ai gazebi casertani – quasi 1.000 nel solo capoluogo – con una percentuale di SI che si avvicina al 91%. Un risultato inaspettato, per presenza ed interesse, che dà valore al lavoro della Lega in tutta la provincia grazie all’operato dell’unico eletto sul territorio che sta operando per i cittadini e per la costruzione di una rinnovata classe dirigente.

«I cittadini che in questo fine settimana hanno scelto di dire la propria sul contratto per il governo sono stati davvero tanti – ha dichiarato il sen. Claudio Barbaro, eletto per la Lega nella circoscrizione Caserta, Benevento, Avellino – e la partecipazione spontanea, ben oltre le aspettative, ha dimostrato come la Lega sia in grado di raccogliere stima e consensi in Terra di Lavoro grazie alla validità del progetto ed all’attenzione che, in questi ultimi mesi post elezione, è stata data ad ogni istanza proveniente dalla Provincia. I numeri provano che la Lega a Caserta c’è, raccoglie consensi e non ha paura di scendere in piazza accanto ai cittadini».


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:518 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:748 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:705 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more