Pin It

17:51:44 CAIAZZO. Parte dalle frazioni il tour elettorale della lista Caiazzo Bene Comune e del suo candidato sindaco Michele Ruggieri che, domani sera, sabato 19 maggio, terranno il loro primo comizio elettorale a San Giovanni e Paolo. 

Con inizio alle ore 20, in piazza 13 ottobre 1943, Ruggieri e la sua compagine incontreranno i residenti della ridente frazione caiatina per presentarsi e per spiegare all'elettorato locale le motivazioni della loro candidatura alla guida del Comune per i prossimi cinque anni.

In vista delle elezioni amministrative di domenica 10 giugno, la squadra di Caiazzo Bene Comune illustrerà il proprio programma elettorale ed i principali obiettivi da raggiungere nella prossima amministrazione comunale. 

"Per la nostra lista è fondamentale partire proprio dalle frazioni perché rappresentano il futuro di Caiazzo in termini di vivibilità, servizi ed opportunità di sviluppo e di crescita sociale che dovranno essere garantita a tutte le zone de territorio comunale.

Tra le priorità della prossima giunta comunale, figurano proprio le frazioni e le borgate caiatine che devono essere riqualificate e tutelate al fine di rendere servizi concreti ed efficienti ai residenti perché per noi non esisteranno cittadini di serie A e di serie B, ma tutti avranno pari dignità ed uguali diritti atteso che la futura Amministrazione dovrà partire da periferie e frazioni per immaginare e disegnare insieme il futuro della nostra Città", dichiara il candidato sindaco Ruggieri. 


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:53 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:44 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:36 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more