Pin It

12:39:10 Vincenzo Carbone, sindaco di Palma Campania e consigliere della Città Metropolitana di Napoli, aderisce a Forza Italia ed entra nel relativo gruppo consiliare dell’Ente metropolitano di Napoli.

“E’ una decisione - sottolinea Carbone - che assumo con entusiasmo e convinzione, una scelta dettata e rafforzata da una comunanza di valori per me fondamentali e dalla convinzione che il rilancio del progetto politico di Forza Italia fortemente voluto dal Presidente Berlusconi rappresenti l’unica proposta concreta e credibile, in grado di riportare davvero i cittadini e le loro istanze al centro della scena e dell’azione politica”.

Per Carbone “si tratta di una vera e propria sfida per ridare dignità e un futuro ai territori e al Paese, una battaglia che insieme ai dirigenti campani del partito siamo pronti ad affrontare e a vincere”.

“L’ingresso di Vincenzo Carbone in Forza Italia è motivo di soddisfazione e conferma come il nuovo corso fortemente voluto e impresso dal Presidente Berlusconi continua a dare i suoi buoni frutti”. Lo afferma il senatore Domenico De Siano, Coordinatore regionale campano di Forza Italia. “Cresciamo sui territori, e con noi la centralità delle istanze dei moderati. A Vincenzo Carbone i nostri migliori auguri di buon lavoro sempre al nostro fianco”, aggiunge De Siano.

“L’adesione di Vincenzo Carbone Forza Italia - rimarca intanto Antonio Pentangelo, Coordinatore del partito berlusconiano della provincia di Napoli - rafforza quel percorso di radicamento del partito nella provincia partenopea con un apporto di grande esperienza, esercitato sempre al servizio dei cittadini, per rilanciare sui territori e nelle istituzioni metropolitane i temi dello sviluppo, dell’occupazione e della sicurezza”. “Con Carbone, cui va il mio benvenuto nella nostra grande famiglia politica, siamo pronti, in Consiglio Metropolitano e sui territori, a nuove vittorie e a ridare dignità alla politica e alle sue istituzioni”, conclude Pentangelo.

“Con l’adesione di Vincenzo Carbone si conferma la straordinaria capacità attrattiva di Forza Italia, cresce, si qualifica e si rafforza ulteriormente la nostra comunità politica che si dimostra sempre più solida, concreta e convincente”. Così, commentando l’ingresso in Forza Italia del sindaco di Palma Campania e consigliere metropolitano di Napoli, Vincenzo Carbone, il Presidente del Gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, per il quale “l’esperienza politica e istituzionale, la competenza amministrativa e l’entusiasmo di Carbone, cui va il mio più sentito in bocca al lupo, costituiscono una risorsa importante, un valore aggiunto alla nostra azione politica in provincia di Napoli e in Campania”. “Le sfide elettorali che ci attendono sapranno dimostralo compiutamente”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

 

           


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:41 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:28 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:24 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more