Pin It

19:01:37 “Le auto blu in Regione Campania tornano per Decreto e costeranno a tutti i contribuenti 200.000 euro”. Lo rende noto il Presidente del gruppo di Forza Italia, Armando Cesaro, commentando il Decreto 392 della Direzione Generale dell’Ufficio Struttura della Regione Campania che ne prevede la spesa.

“Il governo De Luca -  sottolinea Cesaro - azzera le risorse della legge sul Dopo di Noi, taglia gli stanziamenti ai disabili e al welfare, continua a far pagare il ticket sanitario ai campani, ma non esita a spendere centinaia di migliaia di euro per assicurarsi l’odioso privilegio dell’auto blu, peraltro, come leggiamo nel decreto, con procedure velocissime”.

“Speravamo che dopo le nostre denunce sull’assegnazione delle vetture di rappresentanza ai Consiglieri del Presidente, decisa nonostante qualche malumore nel centrosinistra con un Regolamento vergognosamente ratificato nel silenzio assenso, il capitolo delle auto blu fosse chiuso una buona volta e per tutte”. 

“Invece De Luca sì è voluto fare un bel regalo di Natale: i colleghi di maggioranza reagiranno sdegnati contro un privilegio da casta, oppure accetteranno in silenzio?”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

“E’ grave continuare a scaricare su altri le proprie responsabilità politiche. Con la giunta De Luca accade sempre”. Lo afferma il Presidente del gruppo regionale campano di Forza Italia, Armando Cesaro, commentando la notizia della revoca del Decreto di stanziamento di 200mila euro per l’acquisto di auto blu.

“De Luca -  aggiunge Cesaro – se le assuma in pieno, a partire da quella di aver cancellato i fondi dalla legge sul Dopo di Noi e di essersi viceversa preoccupato di rinnovarsi il proprio parco auto”. “Anche perché è davvero difficile credere che un funzionario regionale si metta a comprare auto per il Presidente della Regione a sua insaputa”, conclude Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

“Grazie ad Armando Cesaro, che ha portato alla luce l’ennesimo sperpero di danaro pubblico, niente più auto blu in Regione Campania”. Lo afferma Fulvio Martusciello, europarlamentare di Forza Italia.

“Un buon esempio di come si fa opposizione seria e concreta, peraltro riconosciuto anche dai 5 Stelle che ancora una volta non hanno esitato ad accodarsi alla denuncia del nostro Capogruppo”, conclude Martusciello.

“Va dato merito al Presidente del nostro Gruppo regionale, Armando Cesaro, di aver smascherato anche questa volta gli sprechi della giunta De Luca e di aver costretto ad annullare in fretta e furia una determina vergognosa e offensiva per tutti i campani”. Lo affermano i consiglieri regionali campani di Forza Italia commentando la notizia della revoca del Decreto di acquisto di nuove auto blu. “È gravissima la giustificazione della Regione Campania secondo la quale si tratterebbe di un provvedimento 'a insaputa' della dirigenza. Vorrebbe dire che la macchina amministrativa è totalmente fuori controllo”, concludono i consiglieri regionali di Forza Italia della Campania.

“#DeLuca come la #Raggi. Per lei polizze, per lui auto blu. Tutto a loro insaputa? #macifacciailpiacere”. Così su Twitter il Coordinamento di Forza Italia della Campania commentando la notizia della revoca del Decreto di stanziamento di 200mila euro per l’acquisto di auto blu in Regione Campania.

           


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:75 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:68 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:58 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more