Pin It

Martedì 20 giugno a Capua appuntamento con la moda a partire dalle ore 19,30. Sarà il nuovo e modernissimo showroom Kilesa, in perfetto stile loft milanese con terrazza panoramica, a ospitare il Cocktail Event.

A promuovere il glamour party Bianca Imbembo, titolare del luxury brand, per presentare e condividere con i suoi ospiti l’anteprima della Collezione Autunno/Inverno 2017-18, contestualmente alle proposte estive in corso. L’evento costituirà anche un omaggio alla città medioevale capuana, patria della lingua italiana, con lo skyline delle cupole delle sue chiese e i tetti dei palazzi storici.

La nuova collezione si arricchisce di pregiati pellami toscani quali anaconde su vitelli, glitterate, donando un tocco glamour alla collezione, pur lasciando inalterata l’eleganza e la raffinatezza che da sempre contraddistinguono il brand Kilesa. Le borse e gli accessori moda della collezione sono oggetti unici di indiscusso valore, realizzati con materiali di altissima qualità trasformati con cura dalle mani esperte di artigiani campani. La scelta di colori, forme, dettagli e finiture è frutto di una profonda conoscenza della moda, ma è anche espressione di chi guarda avanti, di chi sa intercettare e valorizzare le nuove tendenze.

Tema della serata sarà Flower Is On The Air. Simbolo di Kilesa è infatti il fiore di loto, che rappresenta beltà e rinascita e che sboccerà come tributo alla primavera nella Summer Collection 2018. Per la donna che vuole romanticismo sì, ma con carattere!!! Di questa collezione non si possono svelare ancora dettagli, visto che sarà presentata negli showroom milanesi ai primi di luglio.

Ospiti vip per la serata, curata dalla giornalista e culture manager Maria Beatrice Crisci. Live sax music con Cristofaro Di Caprio della Civica Accademia Musicale “Arturo Toscanini” di San Nicola la Strada, fiore all’occhiello della Regione Campania, in scaletta brani tratti dal repertorio internazionale, evergreen del jazz e italiani d’autore. Degustazioni di ottimo sushi dalla rinomata catena Shinto, golosissime fragole al cioccolato del Relais Tenuta San Domenico e, per non tralasciare la tradizione partenopea, le mini sfogliatelle dolci e salate della nota azienda Arca. Tutto accompagnato da bollicine!!!

 


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:53 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:44 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:36 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more