Pin It

In data 10 giugno 2017, in Castel Volturno, militari del Comando Stazione Carabinieri di Vairano Scalo hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione di misura coercitiva che dispone gli arresti domiciliari nei confronti di SARNI Salvatore, nato a Napoli il 02.10.1962 e OSAZEE Sonia, nata a Benin City il 16.11.1983, ritenuti responsabili, in concorso tra di loro, di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e la sola OSAZEE Sonia anche di violenza privata.

Il provvedimento restrittivo costituisce l'epilogo di un'indagine diretta dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, iniziata nel maggio 2016 e terminata nel mese di novembre dello stesso anno.

Le investigazioni, operate con l'ausilio di intercettazioni telefoniche e sistemi di localizzazione GPS nonché attraverso servizi di osservazione, controllo e pedinamento, hanno consentito di acquisire gravi elementi di colpevolezza a carico degli indagati in relazione ai delitti contestati.
L'indagine era originata dalla denuncia sporta di due donne di nazionalità nigeriana dedite anch'esse al meretricio, le quali rappresentavano di essere vittime di continue minacce poste in essere da OSAZEE Sonia, la quale al fine di non farle svelare alle forze dell'ordine il contesto dì sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione di cui si rendeva responsabile ed allo scopo di farle abbandonare il luogo ove esercitavano il meretricio, le minacciava più volte di morte e di colpirle con dell'acido, così da poter continuare a gestire e controllare, in maniera esclusiva, la prostituzione esercitata in Vairano Patenora. Inoltre, la OSAZEE Sonia aveva il compito di concordare gli appuntamenti tra le prostitute e colui che le accompagnava sul luogo di prostituzione, nel fare da intermediaria tra le donne e l'accompagnatore ed essendo, in generale, referente dell'accompagnatore per i rapporti con le prostitute, ponendo in essere così una oggettiva condotta agevolatile dell'attività di prostituzione in essere.
In tale contesto veniva accertata anche la condotta consumata da SARM Sartore, individuato quale soggetto deputato ad accompagnare - previa retribuzione - in modo stabile e continuativo prostitute che di volta in volta la OSAZEE gli indicava, donne tutte provenienti dal nord africa e domiciliate in Castel Volturno. Le ragazze venivano così condotte sul loro "posto di lavoro", sito in località Pantani di Vairano Patenora, ove si prostituivano.

       


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:122 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:111 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:101 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more