Pin It

"Siamo contenti del lavoro di squadra che ha portato ad una convergenza unanime sui nomi della lista sìAmo Recale". Così Raffaele Porfidia, candidato sindaco di sìAmo Recale commenta la presentazione della lista in Comune, avvenuta questo pomeriggio (12 maggio) intorno alle 17.

"Una lista - continua Porfidia - composta da persone perbene. Da una parte c'è il fattivo contributo dell'esperienza, che sarà fondamentale per la gestione amministrativa della macchina comunale e dall'altra l'ingresso di forze nuove, che rappresenta la linfa per la realizzazione dell'intero programma che ci siamo prefissati.

Un programma molto articolato, che presenteremo con la dovuta attenzione che merita all'intera cittadinanza e che ovviamente conferma anche la nostra recente presa di posizione in consiglio comunale".

Il candidato sindaco Raffaele Porfidia, dunque, annuncia l'adesione alla marcia contro il biodigestore di Ponteselice, prevista per domani (sabato 13 maggio) con raduno alle 8.30 in piazza Carlo III (Area stazione) e partenza in corteo un'ora dopo con arrivo al Comune di Caserta.

"Per dare continuità alle nostra posizioni in assise aderiamo all'iniziativa. Gridiamo con forza il nostro no sia all'impianto che vorrebbero realizzare a Ponteselice, ma ancora di più a quello che il candidato sindaco Argenziano ha annunciato di voler far costruire a Recale, quando ha preso la parola durante la seduta di consiglio.

Una dichiarazione resa pubblicamente e alla quale è seguita un maldestro comunicato, nel quale conferma di dichiararsi possibilista all'impianto per il trattamento biologico dei rifiuti e poi si contraddice dicendo di non averlo inserito nel programma elettorale...

Povera coerenza..."

Lista SìAMO RECALE

Ciro Russo

Francesco Ommeniello

Domenico Di Maio

Antonio Gadola

Benito Bruno Mingione

Porzia Tizzano

Antonietta Maria Rossi

Giovanna Guerriero

Gemma Argenziano

Margherita Maglione

Ilaria Massi

Pietro Giordano

Pronta anche la lista di Antimo Argenziano in cui hanno trovato spazio tanti dissidenti dell’esecutivo Vestino. Ecco i nomi:

Lista RECALE DOMANI

Lello Porfidia

Ciro Rossi

Vincenzo Ommeniello

Mario Caporaso

Maria Rita Magnotta

Denise Sorvillo

Maria Sorbo

Vincenzo Russo

Angelo Anemola

Paola Landolfo

Carolina Argenziano

      


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:75 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:68 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:58 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more