Pin It

CASERTA. Torna a Pozzovetere, con la sua diciottesima edizione, Tifatini Cinema, unica rassegna di cinema gratuito all'aperto in provincia di Caserta.

Nella piazza dei Colli Tifatini il sodalizio guidato da Mario Mastrangelo riserva le sue attenzioni agli ultimi particolari, in attesa del buio sotto le stelle.

Si parte sabato 11 luglio con "Si accettano miracoli", film-successo di Alessandro Siani, per proseguire il giorno dopo e poi ancora per altri 4 weekend fino al 9 agosto.

Sullo schermo commedie italiane e straniere, film d'azione e altre pellicole di qualità per la manifestazione che, ancora una volta, coniugherà il cinema alla degustazione di frittelle ed altri prodotti enogastronomici, per una proposta diventata tradizionale nell'estate casertana.

Ancora una volta Tifatini Cinema manifesta il suo impegno con la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne: la poltrona vuota di Posto Occupato ricorderà a tutti le donne uccise e violentate ogni giorno.

E ancora una volta l'associazione presieduta da Mario Mastrangelo fa la sua parte nelle attività di promozione e valorizzazione e del territorio con un filmato straordinario girato dall'alto, a cura di Lucio Pizzuti, sulle bellezze di Casertavecchia, la cui prima proiezione avverrà proprio sabato 11 luglio per poi essere riprodotto su youtube.

Tifatini Cinema, nonostante le difficoltà, conserva anche nel 2015 il patrocinio di enti e istituzioni (Comune, Provincia, Regione, Ept, Camera di Commercio e della Pro Loco Casertantica e il favore degli sponsor, ormai divenuti ottimi amici di una rassegna di successo.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:69 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:63 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:52 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more