Pin It

Mentre il calciomercato è ai titoli di coda, in quel di Taranto va in scena una partita avara di emozione tra la Casertana ed il Taranto, partita che resta ferma sullo 0-0 al triplice fischio.

Poche sono state le emozioni allo stadio comunale Erasmo Iacovone per i tifosi che hanno assistito al match.

PRIMO TEMPO

Primi minuti di gioco e subito il Taranto reclama per un calcio di rigore per un fallo su De Giorgi che però non gli viene assegnato. 

16' minuto e Ginestra si salva su calcio d'angolo pericoloso di Bollino.

Una delle " emozioni " che ci sono allo Iacovone di Tarante è l'ammonizione per Carriero che, diffidato, salterà la gara interna del 4 Febbraio contro il Lecce.

Unica vera emozione è targato Colli che al 43' ci prova improvvisamente da centrocampo con un tiro che impatta la traversa tra lo stupore degli spettatori.

SECONDO TEMPO

Seconda fase di gioco che va ad aprirsi con un'iniziativa di De Marco che non impressiona Maurantonio, estremo portiere del Taranto.

Nessuno spavento per il Taranto che risponde con una traversa di Magnaghi.

I Falchetti arrivati alle mezz'ora capiscono forse che un punto in trasferta può tornare utile ed iniziano a giocare in contropiede.

Al 44' ci prova Paolucci, ma anche questa volta l'esito è negativo. Nel recupero poche emozioni e il match termina a reti bianche per un punto che fa più comodo ai falchetti, che sabato ospiteranno il Lecce

Tabellino:

Taranto: Maurantonio, De Giorgi, Nigro, Paolucci, Stendardo (61' Pambianchi), Sampietro (46' Guadalupi), Magnaghi, Bollino (74' Emmausso), Altobello, Som, Viola. A disp.: Pizzaleo, Potenza, De Salve, Cardea, Russo, Emmausso, Di Nicola, Magri, Contini, Cecconello. All.: De Gennaro.

Casertana: Ginestra, Finizio, Giorno, De Marco, Corado, Ramos, D'Alterio, Carriero (59' Magnino), Colli (74' Diallo), Ciotola (69' De Filippo). A disp.: Fontanelli, Lorenzini, Gioventù, Petricciuolo, Moretta, Taurino. All.: Tedesco.

Arbitro: Luciano di Lamezia Terme

Reti:

Ammoniti: 33' Carriero (Ca), 35' Paolucci (Ta), 88' Magnino (Ca)

Espulsi:

Corner: 5-5

Recupero: 1'; 4'

Angelo Merola


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:53 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:44 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:36 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more