15:15:56 In data 3 agosto 2021 la Polizia Stradale di Cellole ha eseguito un' ordinanza di applicazione di misura cautelare personale - arresti domiciliari - emessa dal GIP di Tribunale Ordinario di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta di questa Procura. L'arrestato, C.G., dovrà rispondere di Ricettazione, Resistenza a pubblico ufficiale e Minaccia aggravata.

09:43:36 A seguito di richiesta di intervento pervenuta dalla Centrale Operativa Carabinieri di Capua, militari della Stazione Carabinieri Forestale di Caserta si sono portati in agro del comune di Capua alla via Galatina, e più precisamente all’interno dell’area ove è ubicata la struttura della diga Enel sul Fiume Volturno.

19:39:28 In data odierna, la Compagnia della Guardia di Finanza di Marcianise ha dato esecuzione a un'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta di qu.esta Procura, nei confronti delle persone di cui all'allegato elenco, di origine ucraina, ritenuti responsabili del reato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri e falso in atto pubblico.

15:38:57 I militari appartenenti alle Stazioni Carabinieri Forestale di Sessa Aurunca ed al Gruppo Carabinieri Forestale di Caserta, unitamente a personale dell’A.S.L. Settore Randagismo di Caserta, alla locale Polizia Municipale del Comune di Sessa Aurunca, al Responsabile dell’Ufficio Ambiente, nonché dei Servizi Sociali del medesimo Ente Comunale, hanno eseguito un controllo, in comune di Sessa Aurunca, alla località “Torretta”, Frazione “casamare”, presso un immobile di proprietà privata, finalizzato sul rispetto della normativa ambientale e sanitaria derivante dalla detenzione di animali da compagnia.

15:55:33 TRENTOLA DUCENTA. Nel corso della serata di ieri, in Roma, presso lo scalo aereoportuale di Fiumicino, i carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca, unitamente a personale della Polizia di frontiera aerea, hanno proceduto all’arresto del latitante O. I. V., nigeriano di 45 anni, residente a Trentola Ducenta.

16:52:40 PIETRAMELARA. Rogo all’azienda bufalina La Mediterranea in località Mancini a Pietramelara. L’intervento della Protezione civile e del vicesindaco Giovanni De Robbio hanno permesso di domare le fiamme e di salvare gli animali.

08:52:58 Quarantacinque nuovi positivi, trentotto guariti e un incremento di sette casi rispetto a ieri: è questa la fotografia che esce fuori dal report dell’Asl sull’emergenza Coronavirus che fa registrare complessivamente 531 contagiati.

15:07:26 Nella giornata di ieri, 27 luglio 2021, personale dipendente del Commissariato della Polizia di Stato di Marcianise ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere disposta dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di C.P. di anni 40, gravemente indiziato dei delitti di stalking e lesioni aggravate.

15:53:54 Dopo una notte di superlavoro è stato quasi domato, nell'area industriale di San Marco Evangelista, l'incendio di una fabbrica di produzione di cialde di caffè sviluppatosi ieri sera, che ha generato una nube nera che ha invaso i centri abitati dei comuni limitrofi raggiungendo il capoluogo Caserta.

12:41:55 SAN MARCO EVANGELISTA. Dopo una notte di enorme lavoro, è stato quasi domato l'incendio scoppiato nel pomeriggio di ieri in una fabbrica di produzione di cialde di caffè situata nella zona industriale di San Marco Evangelista. 

12:21:19 CASERTA. La giornata di ieri è stata terribile per quanto riguarda gli incendi in provincia di Caserta. Oltre all'enorme rogo scoppiato nell'azienda di caffè nella zona industriale di San Marco Evangelista, c'è stato un grande incendio anche sulle colline a ridosso della città di Caserta.

15:41:12 In data 24 luglio 2021, militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Pietramelara, unitamente ai militari della Stazione Carabinieri di Vairano Patenora, hanno dato esecuzione all'Ordinanza di sequestro preventivo emessa, su richiesta di questa Procura della Repubblica, dal GIP presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti del Sindaco pro-tempore del Comune di Pietramelara, del legale rappresentante p. t. della Soc. TMA Srl, gestore di fatto dell'impianto di depurazione fino ad aprile 2020, del proprietario del terreno, adiacente il depuratore comunale, ove venivano raccolti e smaltiti i rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi per la presenza di amianto, provenienti dalla pulizia del canale di scolo delle acque del depuratore.

10:30:24 I carabinieri della Stazione di San Cipriano d'Aversa, in quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi, della cittadina rumena I.C., cl1980, pregiudicata. 

12:46:55 In data odierna, personale della Compagnia della Guardia di Finanza di Mondragone ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere - Ufficio GIP, su richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti di tre soggetti

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:219 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:191 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:151 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more