16:51:26 Nella giornata del 29 maggio u.s. in Marcianise, i carabinieri della locale Stazione Carabinieri - Compagnia di Marcianise, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di sostituzione di misura cautelare, applicativa della custodia in carcere, emessa dalla Corte di Appello di Napoli su richiesta della Procura Generale presso la Corte di Appello di Napoli, nei confronti di N.G. classe ‘74, in relazione al reato di atti persecutori nei confronti della ex compagna. 

14:52:00 I carabinieri della Stazione di Formicola, nel tardo pomeriggio di ieri, in Bellona frazione Triflisco, via ponte Annibale, nel corso di un servizio di controllo del territorio sono stati allertati dalla Centrale Operativa della Compagnia di Capua  circa la presenza di un uomo che aveva scavalcato la barriera di protezione che separa la strada dal fiume Volturno, raggiungendo una posizione di pericolo.

14:19:19 La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto per il reato di furto aggravato C.M. – cittadino italiano classe 2001, con precedenti penali specifici – nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione dei reati di criminalità diffusa

12:21:41 I carabinieri della Stazione di Teverola, in quel centro, unitamente ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile del Gruppo di Aversa e della CIO di Napoli, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per atti persecutori, di un quarantunenne di Carinaro.

10:05:57 I carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto, in Afragola (NA), unitamente ai militari della locale stazione, all’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi e di D.L.L. cl. 1973, D.L.G., cl. 1961.

11:33:24 CASERTA. Nell’ambito delle operazioni straordinarie interforze disposte dall'Incaricato per il contrasto del fenomeno dei roghi di rifiuti della Regione Campania la Polizia municipale ha partecipato all'Action day svoltosi sul territorio cittadino per prevenire e reprimere i fenomeni cui è rivolta l'iniziativa.

12:10:58 C'è chi è evaso dai domiciliari per raggiungere i centri di assistenza fiscale e presentare domande per il Reddito di cittadinanza e chi ha presentato l'istanza mentre risultava addirittura detenuto.

11:50:48 Scende al di sotto dei tremila positivi il numero dei contagiati in provincia di Caserta. Grazie ai 187 guariti, è calato, infatti, di 165 unità il numero dei positivi che si ferma a 2866 unità.

20:36:06 Proseguono i servizi di controllo del territorio in questo litorale Domizio da parte di personale del commissariato di Sessa Aurunca per verifiche mirate al controllo del rispetto della vigente normativa in merito al contenimento dell'epidemia del covid-19.

22:30:47 I Carabinieri di Varcaturo  hanno arrestato e condotto in carcere, su ordine del Gip del tribunale di Napoli Nord, un militare statunitense di 26 anni, di stanza alla base Us Navy di Gricignano d'Aversa, con l'accusa di omicidio stradale e lesioni gravissime.

14:43:58 Altri 105 positivi in meno rispetto a ieri, il numero dei nuovi contagiati che si mantiene al di sotto delle cento unità (83) e i guariti che raggiungono cifre sempre interessanti (186 nelle ultime 24 ore): è questa la fotografia del report dell’Asl.

14:16:00 I carabinieri della Stazione di San Prisco, nel corso di un servizio di controllo del territorio, in Casapulla, hanno proceduto all’all'arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di un quarantasettenne del luogo. 

12:04:41 Nel pomeriggio del 24 maggio 2021, i militari della Sezione Operativa del Reparto Territoriale Carabinieri di Mondragone, a seguito di prolungata ed intensa attività di osservazione, controllo e pedinamento, procedevano all'arresto in flagranza di reato nei confronti di un soggetto, M.P., classe 2000,  residente a Napoli, per il reato di tentata truffa aggravata dall'aver approfittato di circostanze di persona che, con riferimento all'età erano tali da ostacolare la sua privata difesa.

11:52:41 I carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto, in San Nicola La Strada, all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di un ventunenne gambiano, in Italia senza fissa dimora, sorpreso presso la locale villa comunale del largo rotonda, mentre cedeva una dose di hashish ad un avventore, subito identificato e segnalato per la relativa violazione amministrativa.

16:14:42 Questa mattina i Carabinieri e la Guardia di Finanza di Mondragone hanno eseguito un'ordinanza applicativa di misure cautelari personali e reali, emessa dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta di questa Procura, nei confronti di alcuni soggetti ritenuti partecipi di un'associazione per delinquere dedita allo sfruttamento del lavoro e all'intermediazione illecita di manodopera (c.d. caporalato) a beneficio di aziende agricole ubicate nei comuni. di Mondragone, Falciano del Massico e altre località limitrofe.

16:00:36 Nella mattinata odierna, 27 maggio 2021, personale della Polizia di Stato - Squadra Mobile di Caserta, ha eseguito su delega della Procura della Repubblica, un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti C.S. cI.'72, residente in Napoli, pregiudicato, ritenuto responsabile del delitto di rapina aggravata, ai danni di un imprenditore operante nel settore dei carburanti.

15:39:19 Continua a calare il numero dei positivi in provincia di Caserta: anche nelle ultime 24 ore si è registrato un numero importante di guariti a fronte di un numero di nuovi casi al di sotto delle cento unità.

14:38:35 Nella mattinata del 25 maggio 2021, i militari della Stazione Carabinieri di Grazzanise, all'esito di una prolungata e complessa attività d'indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo,

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri a Giorgia…

28-04-2024 Hits:137 L'angolo delle Dediche La Redazione

12:06:56 Auguri a Giorgia Pezzella che oggi spegne la Decima candelina.

Read more

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:147 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:122 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more